PDA

Visualizza la versione completa : Buona fine e migliore inizio (Speriamo!)

Jordan1987
31.12.13, 06:52
Sta finendo il 2013...un anno incasinato per molti...anche qui su TSO...ma non parlo solo di isole e produzioni...e sperando (come ogni anno che finisce) che il 2014 sia un po' migliore...tra un lavoro e l'altro, un uscita con gli amici, una serata al cinema, un pranzo in famiglia...e una sessione di gioco, qui sulle nostre amate isole :D ...vi auguro un felice anno nuovo...a tutte le Gilde, a tutti i player e alle loro famiglie, a tutte le persone speciali che ho conosciuto qui...e a tutto lo staff e gli admin che lavorano dietro questo splendido gioco :)
...ma soprattutto agli Amici della mia gilda, Signori di Albion e anche a quelli che ci son passati...che hanno reso il 2013 un po' meno pesante e pieno di risate e attimi di tranquillità.......a tutti loro, alla mia piccola famiglia acquisita :P auguri speciali!

Jordan

mummadi
31.12.13, 10:14
Grazie a te,vorrei aggiungere......i miei Auguri a tutti e al globo di The Settlers, da una poesia di Elli Michler:
"Ti auguro tempo.
Non ti auguro un dono qualsiasi,ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;se lo impiegherai bene potrai cambiare qualcosa là fuori!!
Buon Anno 2014 e grazie!

elpablo2010
31.12.13, 10:26
Un bel pensiero, Jordan :)
E' vero, un anno problematico, ma anche allietato da piccole gioie, ogni tanto da un evento piacevole, nuovi amici, anche virtuali.
E anche Settlers ha fatto la sua parte, regalandoci momenti di distrazione, di gioco, a volte di impegno, forti emozioni durante l'evento dell'anniversario, con tutti quei palloncini provenienti da tutto il mondo, in special modo dai nostri alleati e amici del server spagnolo :)

AUGURI A TUTTI!
Che il nuovo anno sia migliore per ognuno, e per ognuno quanto più possibile secondo i propri desideri!
http://i40.tinypic.com/15yt504.png

elpablo2010

Bagnaroto
31.12.13, 15:47
vi auguro ogni bene e felicità, buon anno gildosi

Un abbraccio sincero

Bagnaroto

BB_Nonox
01.01.14, 16:43
Felice anno nuovo a tutti voi coloni!
Speriamo che questo 2014 porti tanta prosperità e felicità! :D

RossellaInfame