Visualizza la versione completa : [Risolto] Non si apre
xxcalipsoxx
22.12.13, 14:59
Non mi si apre la finestrella del calendario ,ho già perso la ricompensa 6 vorrei almeno aprire questa ,le altre finestrelle si aprono sempre : qualcuno ha qualche idea ?
Grazie xxCalipsoxx
Scusa ma hai selezionato il premio sulla destra? Devi scegliere o le monete o i fagioli.
Se lo hai fatto e non si apre ti consiglio di segnalare la cosa direttamente qui: http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto
Ciao
xxcalipsoxx
22.12.13, 21:46
Ho selezionato i fagioli ,è uscita una scritta che diceva se ero sicura di scegliere quel premio ,poi più nulla ,niente fagioli ....
Si calipso devi scegliere i premi (confermarli) e poi spuntarli, e ti daranno il premio scelto
La casella 12 è una casella speciale. Per aprirla dovete prima scegliere il regalo da ricevere nella parte destra della finestra del calendario.
Una volta scelto il regalo, basta cliccare sulla casella stessa.
Vi ricordo che per aprire la finestra speciale (ad esempio giorno 12), bisogna aver aperto PRIMA tutte le finestre precedenti. Poi bisogna scegliere il regalo e cliccare sulla finestra.
Per maggiori dettagli potete vedere il post riguardante l'evento di Natale sul nostro forum ufficiale:
www.forum.thesettlersonline.it/threads/1108#2
xxcalipsoxx
26.12.13, 00:00
Si può chiudere ty