PDA

Visualizza la versione completa : Mail con voucher

magolfa
22.12.13, 13:39
Segnalo che, a tutt'oggi, molti giocatori non hanno ricevuto la mail col voucher di Natale inviata il 18. Probabilmente i vari programmi di posta elettronica la considerano spam o altro (gmail l'ha archiviata tra le promozioni e me ne sono accorta 4 giorni dopo).

Armadillo
23.12.13, 02:12
Dipende, se non sbaglio forse è arrivata a chi ha account Uplay infatti l'ha inviata Ubisoft e non il gioco.

Ma.. potrei sbagliare

BB_Nonox
23.12.13, 13:20
Se non avete ricevuto la newsletter e vi siete assicurati di aver attiva l'opzione da "Il mio profilo" dopo aver effettuato il login sul nostro sito web, allora vi consiglio di contattare il team di supporto.

Schaduw
27.12.13, 03:32
Vorrei capire una cosa: per chi come me effettua il login da Facebook niente voucher? Contattai il supporto ma ho avuto solo il messaggio predefinito come risposta..

Armadillo
27.12.13, 14:09
Vorrei capire una cosa: per chi come me effettua il login da Facebook niente voucher? Contattai il supporto ma ho avuto solo il messaggio predefinito come risposta..

Nonox non ha confermato quello che pensavo erroneamente, quindi stando a quello che dice anche tu dovrai ricevere il voucher. Il messaggio predefinito arriva a tutti in attesa che un Mod (non quelli in gioco)ti rispondano,poi è normale attendere siamo in periodo di feste sempre.