PDA

Visualizza la versione completa : BUG missione preparazioni epiche

Schaduw
19.12.13, 19:25
non so se sia già stato segnalato, ma volevo far presente questa missione pesantemente fallata:

-richiede un esercito di 3000 unità ho più io ho superato quel numero eppure continua a segnarmi delle truppe in meno nella barra di completamento
- richiede di possedere 200 balestrieri, che quando ho ottenuto la missione avevo, ne ho persi 10 e la barra verde è rimasta tale invece suppongo dovrebbe restare quasi completa segnandomi 190/200

nello specifico mi conta 145 truppe in meno ho allegato un link esplicativo.

http://prntscr.com/2ce4z6

Mastro_Lo
20.12.13, 12:00
Secondo me il problema è che hai i settler attivi in negativo.... e poi il limite della popolazione è 2980. Infine se sommi le truppe dello screen sono 2856.

Credo abbiano perso la calcolatrice e facendo i conti a mano... :D

In ogni caso mi sa che ci sono dei BUG, leggevo in altri post forse legati alla scuola

Armadillo
20.12.13, 13:26
Si infatti, in teoria non puoi avere quei settlers perchè non hai la capienza. Questo come detto riporta al bug della scuola riguardante i settlers in negativo

Mentre per i balestrieri la missione indica di averli almeno una volta 200XB, quindi basta raggiungerla una volta e poi puoi anche abbassare il numero. É più o meno un bug perche avrebbe senso come dici tu ma queste missioni sono strutturate così quindi non ci possiamo fare niente :)

Schaduw
21.12.13, 13:34
io non ci sto capendo più niente, la missione ormai l'ha convalidata ma onestamente non so come sia stato possibile.. comunque non ho la scuola del villaggio, è andato per i conti suoi il contatore XD e non avevo tenuto conto del mio totale di settler... amen..

per i 200 XB non sapevo che bastava averli "una volta" almeno però eliminiamo un problema..