PDA

Visualizza la versione completa : calendario avvento

dolceangelo
17.12.13, 02:41
Per aprire le 24 caselle bisogna loggarsi ogni giorno, visto che ogni giorno mi loggo con continuità, ma la casella del 6° giorno di colore rosso, dove devo pagare 50 gemme, non si apre, pur avendo a disposizione le gemme, posso sapere in merito come fare.
Grazie

Marmottola
17.12.13, 06:32
Pensavo di essere scema io....ieri non si è aperta, stamani neppure, nonostante fossi disposta a pagare le 50 gemme pur avendo loggato regolarmente e tentato di aprirla ieri......

Eclipse
17.12.13, 08:18
Per aprire le caselle rosse prima di tutto devono essere aperte tutte quelle precedenti, poi per prima cosa si sceglie il premio , è nella finestra in cima a dx il
6 sono manoscritti tomi o il codice, poi una volta scelto , cliccare la casella del sesto giorno.
Se non è stata aperta ieri chiederà sicuramente le gemme per farlo oggi.

dolceangelo
17.12.13, 10:09
Per aprire le caselle rosse prima di tutto devono essere aperte tutte quelle precedenti, poi per prima cosa si sceglie il premio , è nella finestra in cima a dx il
6 sono manoscritti tomi o il codice, poi una volta scelto , cliccare la casella del sesto giorno.

ok tutto risolto, grazie mille

BB_Nonox
17.12.13, 11:55

Aggiungo inoltre, che se la casella rossa la si apre il giorno stesso della casella, non si deve pagare nulla in gemme. :)