Visualizza la versione completa : Diamanti scomparsi?
Buonasera,
Dopo tante prove oggi sono riuscito a collegarmi, sapevo che come regalo giornaliero, dovevo ricevere 45 diamanti, e cosi è stato, solo che al posto di partire da 61 (quelli che ho lasciato ieri) sono partito da 26.....possibile che mi siano scompari 35 diamanti? Potete fare qualche verifica? Grazie
Ciao Gero75,
Strano che ti siano scomparsi i diamanti così, probabilmente li hai spesi per una quest o senza volerlo per diminuire il tempo di ricerca o produzione di qualche edificio o costruzione. Comunque puoi sempre richiedere un controllo, ma non qui sul forum. Invia una richiesta di chiarimento direttamente al servizio di assistenza e supporto tramite il link che trovi nella homepage oppure cliccando qui (http://www.thesettlers-online.it/it/aiuto-e-supporto).
Da qui io posso solo dirti che non ci è pervenuta nessuna segnalazione dal team di sviluppo riguardo problemi alle gemme.
Grazie per la tua segnalazione e buon proseguimento nel gioco.
Ciao Gero,
se il problema è stato risolto ti preghiamo di farcelo sapere oppure segnare la tua richiesta come risolta e chiuderla.
Grazie della collaborazione.