PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] Calendario Avvento

Basilisco
07.12.13, 09:56
Buongiorno, ho visitato il gioco in testing ma il calendario non l'ho ben capito: è vero che per aprire ogni finestrella occorre pagare 20 gemme, salvo quelle 5 finestrelle rosse? Perché se così fosse, non sarebbe effettivamente regalata la Torre d'Oro, ma la si dovrebbe pagare ben 380 gemme! Ovviamente + i regali che vengono attribuiti ogni giorno.
Grazie.

thanguron
07.12.13, 11:28
Per prendere la Torre d'Oro devi loggare ogni giorno, aprendo una finestrella, per 24 giorni consecutivi, in questo modo non usi gemme, tuttavia se salti uno o più giorni puoi aprire le rispettive finestrelle solo usando gemme.

Armadillo
07.12.13, 15:49
Per prendere la Torre d'Oro devi loggare ogni giorno, aprendo una finestrella, per 24 giorni consecutivi, in questo modo non usi gemme, tuttavia se salti uno o più giorni puoi aprire le rispettive finestrelle solo usando gemme.
Si infatti, ogni giorno puoi aprire una finestra quindi le puoi aprire tutte gratis e l'ultimo giorno avrai la torre. Ma se salti un giorno puoi recuperarlo utilizzando 20 gemme :)

Basilisco
08.12.13, 18:42
Ringrazio i miei colleghi e gli auguro buone feste.
Se il moderatore non rileva errori in quello che mi hanno detto, l'argomento è chiudibile.
Grazie.

BB_Nonox
09.12.13, 11:19
Confermo le risposte degli altri coloni :)
Con il login giornaliero è possibile aprire la finestrella del giorno in modo gratuito.
Tuttavia se si salta una finestrella è possibile recuperarla con un piccolo pegno in gemme.
Buon divertimento!