PDA

Visualizza la versione completa : Chat gilda

ReyTS
02.12.13, 13:38
Torno per l'ENNESIMA volta a "suggerire" di levare quell'odiatissimo blocco dei 5 secondi, se ha un senso (forse, ma mooooooooooooolto forse) in global, nel canale gilda è solamente fonte di grandissimo vorticamento di attributi maschili, riuscire a salutare più persone o avere scambi di battute veloci è uno stress continuo.
Colgo anche l'occasione per suggerire di creare un canale comune per i giocatori che intraprendono la stessa avventura, saltare da un "parla" all'altro per coordinarsi è frustrante -.-

Marmottola
02.12.13, 15:20
...la chat di gruppo per le avventure sarebbe una gran cosa! Quoto, Rey!

Armadillo
02.12.13, 16:07
Io oltre ai 5 secondi opterei per regole interne delle gilde (variazione dei secondi fra un mess e l'altro e possibilità di bannare temporaneamente dalla chat gilda) :)

ma straquoto la chat fra i membri di un'avventura :)

ReyTS
02.12.13, 16:29
Bhe... diciamo che in gilda se uno stressa ha vita breve... quindi se già mi levano quei stramaledettissimi 5 secondi sono contento :D
Anche perché per bloccare chi flooda basterebbe inserire un comando nello script che se invii troppe righe in pochi secondi vieni sganciato, come accade da almeno 1 decennio nelle grandi chat.

Armadillo
02.12.13, 19:42
Bhe... diciamo che in gilda se uno stressa ha vita breve... quindi se già mi levano quei stramaledettissimi 5 secondi sono contento :D
Anche perché per bloccare chi flooda basterebbe inserire un comando nello script che se invii troppe righe in pochi secondi vieni sganciato, come accade da almeno 1 decennio nelle grandi chat.

sisi ma anche da noi, ma lo dicevo per dare un pò di potere alle gilde e avere sempre più cose personalizzabili :)