Visualizza la versione completa : [Risolto] Impossibile collegarmi al gioco!!
Carotenuto29
03.12.12, 20:25
Salve a tutti... e da qualche ora che non riesco ad entrare nel gioco.. in un primo momento non mi faceva neanche fare il log in, dicendo che dovevo aggiornare la pagina... ora invece riesco ad entrare, ma quando clicco su gioca, esce una schermata con scritto che la connessione al server e fallita e di riprovare piu tardi... volevo sapere se è solo un mio problema oppure no?.. e come si può risolvere?? grazie
Ciao Carotenuto29,
Voglio rassicurarti dicendo che non è solo un problema tuo. Attualmente si stanno operando alcune piccole revisioni ai server e alcuni giocatori potrebbero riscontrare problemi di caricamento e connessione. Ci tengo a dire che tali disagi saranno di breve durata, vi chiediamo di avere pazienza perché tali manutenzioni erano necessarie per restituire una giocabilità accettabile. Il team di sviluppo sta lavorando per noi.
Grazie a tutti per la comprensione e buon proseguimento nel gioco.
Purtroppo, non proprio di breve durata. Non so se rientro in questa casistica ma io è dalle 17.00 di oggi che provo a entrare. Faccio l'accesso regolarmente, ma quando clicco sul pulsante blu "Gioca" ho il seguente messaggio con badile e piccone: Purtroppo la connessione al server di "The Settlers Online" non è riuscita. Prova a riconnetterti. Ora sono le 21.00 e il problema permane :(
Sib
Mr_SbOrNiA
03.12.12, 21:06
Anche io ho lo stesso identico problema ed è molto frustrante non poter giocare sapendo che altri lo stanno facendo...
una manutenzione x tutti no è?
anche a me è dalle 17 circa che non riesco a loggare, comunque nessun problema si aspetta.
TheBigBoss
03.12.12, 23:06
confermo: non si entra dal pomeriggio... problemi al server?
provate a questo collegamento ha me funziona http://www.thesettlers-online.it/it/homepage
TheBigBoss
03.12.12, 23:17
provate a questo collegamento ha me funziona http://www.thesettlers-online.it/it/homepage
niente da fare...
http://tiny-img.com/di-X45M.jpg
Vero ... dal link di energy funziona ..... grazie.
Anche io ho lo stesso identico problema ed è molto frustrante non poter giocare sapendo che altri lo stanno facendo...
una manutenzione x tutti no è?
Concordo, in questo caso non sarebbe meglio una manutenzione per tutti?
Carotenuto29
04.12.12, 00:14
No a me continua a non andare.. anche con il link di energy.. :(... mi esce la schermata come a thebigboss :( speriamo che almeno per domani sia tutto risolto
Purtroppo il team di sviluppatori è a lavoro per risolvere un problema, quindi bisogna pazientare, ma non disperate, a breve sarà tutto risolto.
Ci scusiamo per il disagio causato, ma ogni manutenzione cela sempre un motivo, lavoriamo per voi :)
SolitaryMan
04.12.12, 09:23
Scusate ma ci sono ancora problemi, ero entrato regolarmente, ma adesso non funziona più.
Anche stamattina a me non funziona!
SolitaryMan
04.12.12, 09:54
Comunque è un problema del server italiano quello inglese funziona perfettamente
TheBigBoss
04.12.12, 10:23
Out anche io. Diamo tempo ai tecnici di mettere a punto il server ;-)
ciao coloni,
ci scusiamo per gli ultimi problemi con il server, i nostri sviluppatori stanno apportando le modifiche per migliorare il gioco.
Comunque i problemi di connessione dovrebbero essere risolti.
Fatemi sapere se ancora non riuscite ad effettuare il login.
io non riesco ancora a collegarmi.
io non riesco ancora a collegarmi.
Ciao Saretta,
ho avuto anche io questo problema nell'ultima mezz'ora, adesso però sembra funzionare, riesci ad entrare?
Carotenuto29
04.12.12, 13:10
Ragazzi anche io non riesco ancora a collegarmi, esce sempre connessione non riuscita...
OUTLAWPETE
04.12.12, 13:18
Anche alle 13:20, connessione non riuscita. Bisogna avere pazienza ...
OUTLAWPETE
04.12.12, 13:43
ore 13:44: connessione effettuata. Grazie.
E' da ieri sera che non riesco a collegarmi.
anche a me da ieri non funziona
Ciao ragazzi,
se non riuscite a connettervi inviate un ticket al nostro supporto tecnico, compilando l'apposito modulo e vi risolveranno il problema:
Domanda per il team di supporto (https://www.thesettlers-online.it/it/aiuto-e-supporto)
Modulo per contattarci >
Andrenseng
04.12.12, 17:41
scusate, è possibile che io riesca a connettermi da un pc (peggiore del mio) ma dal mio computer non riesca a connettermi? (nel senso che il login me lo fa fare, però quando provo a giocare il gioco non va, mentre sul pc peggiore parte senza fare una piega.. )
scusate, è possibile che io riesca a connettermi da un pc (peggiore del mio) ma dal mio computer non riesca a connettermi? (nel senso che il login me lo fa fare, però quando provo a giocare il gioco non va, mentre sul pc peggiore parte senza fare una piega.. )
Ciao Andrenseng,
al momento il server ha dei problemi a gestire tutte le connessioni, se il problema persiste contatta il supporto tecnico a questo indirizzo: Modulo Team di Supporto (https://www.thesettlers-online.it/it/aiuto-e-supporto)
Se invece riscontri il problema solo utilizzando un'altro pc, ti consiglio di pulire cache e cookies utilizzando Ccleaner.
SolitaryMan
04.12.12, 18:12
ma ci sono ancora problemi? Tra ieri ed oggi avrò giocato si e no 10 minuti, perchè non mettete un'annuncio in home almeno uno non impazzisce a fare tentativi di connessione.
non va, come ieri sera...
la manutenzione ci può stare, lo capiamo ma un annuncio in home/facebook/twitter sarebbe gradito
nn riesco ad entrare,c'e manutenzione anche oggi o e colpa della mia connessione???
SolitaryMan
04.12.12, 20:29
non entra nessuno
Carotenuto29
04.12.12, 20:34
io ho mandato una richiesta di supporto, e mi hanno risposto di cancellare la cache, dopo aver svuotato la cache, il gioco non parte lo stesso :(
Salve a tutti,
Purtroppo i problemi che avete rilevato in questi giorni sono probabilmente dovuti al fatto che il server che era stato assegnato alla comunità italiana si è riempito più velocemente del previsto e non riesce a gestire tutte le connessioni contemporanee che si sono andate a verificare.
Come annunciato da BB_Nonox è probabile che la Close Beta della nostra localizzazione finirà a breve in favore di una Open Beta il che potrebbe portare ad un netto potenziamento della capacità di traffico e ad un repentino miglioramento della connessione.
Inoltre per domani è prevista la Manutenzione Settimanale, nella quale sono annunciati molti fix ai bug che molti di voi hanno riscontrato, quindi vi invito a pazientare per ancora poche ore in attesa che tutto si risolva per il meglio in quanto gli sviluppatori non si sono fermati un momento in questa settimana.
Per finire, ci tengo a ricordare a tutti che, con molta probabilità, gli account alla fine della Close Beta saranno resettati, quindi non fatevi prendere dallo sconforto se resterete indietro rispetto ad altri giocatori per questi piccoli disagi: essendo questa una versione di prova i problemi devono venire fuori adesso per permettere di avere una migliore esperienza di gioco con la versione definitiva.
Grazie a tutti per la cortese attenzione.
Per finire, ci tengo a ricordare a tutti che, con molta probabilità, gli account alla fine della Close Beta saranno resettati...
NoOoOoOOoOOOoOoOOOOoooOOOooOoOoOoOoOOOOOO.... mi viene da piangere... sob.
Grazie MOD_Thodrick per i chiarimenti .
Se puoi , tienici aggiornati, per favore.
SolitaryMan
04.12.12, 21:09
la cosa che fa arrabiare è che quando riesci ad entrare dopo 5 minuti crasha
Philuferro
04.12.12, 22:04
Io non riesco ancora ad entrare...cancellato cache e cookies ma niente da fare
Sono appena tornato e ho provato a connettermi. Niente da fare.
è da ieri sera che non riesco a collegarmi!!!!!!!!!
Cari coloni,
Oggi, mercoledì 5 dicembre, è in corso la manutenzione settimanale dei servers quindi non è possibile a nessuno accedere al gioco per tutto il periodo necessario a tale operazione, che precisamente va dalle ore 00:30 di oggi alle ore 09:00 orario inglese (che da noi corrisponde dalle ore 01:30 alle ore 10:00) salvo ulteriori ritardi.
Questa manutenzione si prefigge lo scopo di risolvere i numerosi bug che hanno caratterizzato la nostra esperienza di gioco in questo periodo. Vi preghiamo di pazientare fino al termine della manutenzione per potervi ricollegare in tutta tranquillità.
Vi ricordo di seguire la Homepage del sito per scoprire se ci sono periodi di manutenzione straordinaria programmata prima di intervenire sul forum o di contattare il supporto e vi preghiamo, infine, di controllare le vecchie conversazioni prima di iniziarne altre con lo stesso soggetto, in modo da garantire chiarezza a chi utilizza il forum, infatti, qui (http://forum.thesettlers-online.it/threads/100-Importante-Problemi-di-Connessione) potete vedere che la procedura da seguire in caso di problemi di connessione era già stata specificata.
Grazie mille per la vostra comprensione e buon proseguimento nel gioco.
Connessione non riuscita
Purtroppo la connessione al server di "The Settlers Online" non è riuscita. Prova a riconnetterti. Se il problema si ripresenta, visita la homepage e il forum per ulteriori informazioni.
Stiamo lavorando per risolvere il problema.
Non vuoi perderti nulla?
Seguici su Twitter e Facebook.
La tua squadra di The Settlers Online
ecco quello che mi esce appena tento di entrare e la seconda volta che rinizio che pa..e pero
sicuramente c'è la manutenzione dovuta all'evento fine del mondo
Mr_SbOrNiA
10.12.12, 13:42
io ho ancora il server bloccato qualche novita a riguardo? ormai è quasi una settimana che non posso loggare
io ho ancora il server bloccato qualche novita a riguardo? ormai è quasi una settimana che non posso loggare
Ciao Mr_SbOrNiA,
se non sbaglio, hai già provato pulendo cache, cookies e quant'altro di utile per risolvere il problema, vero?
In questo caso, ti consiglio di contattare il supporto tecnico, tramite questo modulo: Aiuto & Supporto (http://www.thesettlers-online.it/it/aiuto-e-supporto)
Cari coloni,
purtroppo questi tipi di problemi (zone bloccate) affliggono il gioco da prima della nascita della versione italiana. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio, ma ancora non hanno trovato una soluzione definitiva. Forse questo problema è legato ad un edificio, ma non è sicuro. Mercoledì 12 dicembre verrà effettuata la manutenzione settimanale, ma non è detto che risolva la situazione di questo bug.
Vi aggiorneremo non appena avremo notizie.
A presto
Cari coloni,
purtroppo questi tipi di problemi (zone bloccate) affliggono il gioco da prima della nascita della versione italiana. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio, ma ancora non hanno trovato una soluzione definitiva. Forse questo problema è legato ad un edificio, ma non è sicuro.
Domani martedì 11 dicembre verrà effettuata la manutenzione settimanale, ma non è detto che risolva la situazione di questo bug.
Vi aggiorneremo non appena avremo notizie.
A presto