Visualizza la versione completa : Bug missione giornaliera ?
Sta mattina, avendo attivo premium ho due missioni giornaliere attive, una è fare isola dei pirati ( avventura che sto facendo ),
l'altra è avere 3 miniere di rame ma non mi permette di ottenere le ricompense.
Ho già rilogato 4 volte pulito il cache ... ma niente resta bloccata. Spero di poter avere presto risposta.
La premium non è gratuita ed annullare la missione vuol dire non beneficiarne .
Grazie.
http://imageshack.us/a/img706/2738/4nj9.png
Io invece questa mattina mi sono trovato il rilegatore bloccato... teoricamente avrei dovuto ritirare il manoscritto e invece sta ancora a metà della produzione -.-
fabiottino
27.11.13, 10:55
Stessa cosa per me con la miniera di oro (vedi eclipse) ed in più rilancio con il libro che ho ritirato dal rilegatore ma che nn trovo presente per l'uso su esploratore e geologo.
Marmottola
27.11.13, 13:50
Io invece questa mattina mi sono trovato il rilegatore bloccato... teoricamente avrei dovuto ritirare il manoscritto e invece sta ancora a metà della produzione -.-
Prova a vedere se hai un qualche potenziamento in produzione nel municipio...raccolto quello, dovrebbe ripartire!
Prova a vedere se hai un qualche potenziamento in produzione nel municipio...raccolto quello, dovrebbe ripartire!
Questa mattina 11 ore e "ciapimele", ora come da tuo suggerimento ho visto che avevo il potenziamento nel municipio, ripartito il rilegatore da 0 -.-
Prima di questo aggiornamento non accadeva... ennesimo bug -.-