PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] Annullamento avventura e esercito azzerato

Trudyx
15.11.13, 12:08
Ciao a tutti. Ieri sera ho inavvertitamente annullato un'avventura mentre il generale era in viaggio. Ho selezionato solo poche reclute e cavalieri per l'avventura e lasciato inattivi arcieri, miliziani e arcieri arco lungo. Il generale è riapparso nel menu stella ma con tutte le unità a zero, cliccandoci sopra appare la guarnigione da posizionare. Ho scritto al supporto , ho letto poi che per questo tipo di problemi occorreva scrivere qui. Grazie per il vostro aiuto. cosa posso fare ora? tengo bloccato produzione esercito fino a risposta?

BB_Nonox
15.11.13, 12:31
Ciao,
una volta annullata l'avventura, bisogna attendere il generale che faccia ritorno.
Poi se non trovi le truppe, prova a ricaricare la pagina per aggiornare i dati.
Se il generale non ha nessuna truppa assegnata, dovrai riassegnare le truppe.
Il supporto ti saprà dire di più.

Trudyx
15.11.13, 15:33
Grazie, al momento ancora nessun cenno dal supporto. Io l'avventura l'ho annullata ieri sera alle 22.30 circa, quanto tempo devo aspettare perchè faccia ritorno? Il generale è nel menu stella come ti dicevo e non è grigio, bensi se lo clicchi ti appare la guarnigione. Il problema è che le truppe sono tutte a zero.

BB_Nonox
15.11.13, 16:07
Ciao Trudyx,
il supporto invia la risposta del ticket direttamente nell'email di gioco (email collegata al tuo account).
Fai una cosa: sistema il generale da qualche parte e assegnagli le truppe. Dovrebbero essere non assegnate.

Trudyx
15.11.13, 22:08
Mi avevano risposto, ho dovuto riposizionare la guarnigione ed in effetti le truppe erano dentro. grazie mille

BB_Nonox
18.11.13, 12:27
Figurati. Chiudo il post come risolto.