Visualizza la versione completa : [Risolto] Annullamento avventura e esercito azzerato
Ciao a tutti. Ieri sera ho inavvertitamente annullato un'avventura mentre il generale era in viaggio. Ho selezionato solo poche reclute e cavalieri per l'avventura e lasciato inattivi arcieri, miliziani e arcieri arco lungo. Il generale è riapparso nel menu stella ma con tutte le unità a zero, cliccandoci sopra appare la guarnigione da posizionare. Ho scritto al supporto , ho letto poi che per questo tipo di problemi occorreva scrivere qui. Grazie per il vostro aiuto. cosa posso fare ora? tengo bloccato produzione esercito fino a risposta?
Ciao,
una volta annullata l'avventura, bisogna attendere il generale che faccia ritorno.
Poi se non trovi le truppe, prova a ricaricare la pagina per aggiornare i dati.
Se il generale non ha nessuna truppa assegnata, dovrai riassegnare le truppe.
Il supporto ti saprà dire di più.
Grazie, al momento ancora nessun cenno dal supporto. Io l'avventura l'ho annullata ieri sera alle 22.30 circa, quanto tempo devo aspettare perchè faccia ritorno? Il generale è nel menu stella come ti dicevo e non è grigio, bensi se lo clicchi ti appare la guarnigione. Il problema è che le truppe sono tutte a zero.
Ciao Trudyx,
il supporto invia la risposta del ticket direttamente nell'email di gioco (email collegata al tuo account).
Fai una cosa: sistema il generale da qualche parte e assegnagli le truppe. Dovrebbero essere non assegnate.
Mi avevano risposto, ho dovuto riposizionare la guarnigione ed in effetti le truppe erano dentro. grazie mille
Figurati. Chiudo il post come risolto.