PDA

Visualizza la versione completa : Colori delle Chat

emilobross
30.10.13, 04:39
Non trovando altro riscontro, sono qui per proporre il cambio, se possibile, dei colori di scrittura delle varie chat.
Come per la globale, si potrebbe per differenziarle cambiare il colore solo al nome del player e non tutta la scritta!
Il verde gilda mi dona molto (mi fa più magro), ma il rosa pantera della chat parla no.......sopratutto a leggerla che mi fa saltare gli occhi!
nome e scritta tutta bianca si potrebbe avere ? o dare la possibilità al singolo player di scegliere il colore si scrittura o di lettura?? :confused::confused::confused:

BB_Nonox
30.10.13, 10:14
il problema sta nel rosa della chat "parla"? Questa modifica è stata già suggerita in passato, inoltreremo di nuovo la proposta.
Nel frattempo non cambiare font e dimensioni della scritta del forum ;)

elpablo2010
30.10.13, 20:19
Non trovando altro riscontro, sono qui per proporre il cambio, se possibile, dei colori di scrittura delle varie chat.
Come per la globale, si potrebbe per differenziarle cambiare il colore solo al nome del player e non tutta la scritta!
Il verde gilda mi dona molto (mi fa più magro), ma il rosa pantera della chat parla no.......sopratutto a leggerla che mi fa saltare gli occhi!
nome e scritta tutta bianca si potrebbe avere ? o dare la possibilità al singolo player di scegliere il colore si scrittura o di lettura?? :confused::confused::confused:
Ciao Emilo :)
Meno male, pensavo di essere l'unico ad avere questo problema, magari era il mio monitor...
Invece...
Ciao Nonox :)
In effetti l'avevo segnalato giusto qualche giorno fa, a febbraio :mad:
http://forum.thesettlersonline.it/threads/371-Colore-rosa-chat-Parla

Ma purtroppo è rimasta lettera morta, come l'altra questione del "maiuscolo + P" etc per le scelte rapide da tastiera (solo in Italia si deve premere il maiuscolo).
Assurdo...
Si vede che ancora non siamo abbastanza per contare qualcosa.
Mi sta passando lo sfizio, tra l'altro pure la missione "unisciti all'esercito" ormai sono 2 mesi che la segnaliamo.
Mah

emilobross
30.10.13, 22:11
ehmm...scusa nonox, ma data l ora in cui lo ho scritto non so che cosa abbia toccato.....solito io!!!! ciao EL e grazie dell appoggio!

Batuffola
30.10.13, 22:35
Quoto la soluzione di emilo

Gynevra
31.10.13, 01:31
Sono d'accordo con Emi, il rosa della chat parla è parecchio fastidioso

BB_Nonox
31.10.13, 12:49
Ma purtroppo è rimasta lettera morta, come l'altra questione del "maiuscolo + P" etc per le scelte rapide da tastiera (solo in Italia si deve premere il maiuscolo).
Assurdo...
Si vede che ancora non siamo abbastanza per contare qualcosa.
Mi sta passando lo sfizio, tra l'altro pure la missione "unisciti all'esercito" ormai sono 2 mesi che la segnaliamo.
Mah

Ciao elpablo,
non è rimasta lettera morta, come avete potuto notare, esaminiamo ogni vostra proposta. Infatti la questione delle scorciatoie è stata risolta, aggiungendo nella descrizione "maiuscolo + lettera". Ogni versione ha il suo codice, nella nostra versione è così :)

Quando i problemi non vengono risolti subito, è perché ci sono degli inconvenienti che stiamo studiando per non far insorgere ulteriori problemi. Tuttavia, ciò non vuol dire che abbiamo lasciato questi bug nel dimenticatoio, facciamo del nostro meglio per risolvere il prima possibile.

elpablo2010
02.11.13, 08:51
Ciao elpablo,
non è rimasta lettera morta, come avete potuto notare, esaminiamo ogni vostra proposta. Infatti la questione delle scorciatoie è stata risolta, aggiungendo nella descrizione "maiuscolo + lettera". Ogni versione ha il suo codice, nella nostra versione è così :)
Ciao Nonox, mi dispiace prendermela sempre con te :)
Avevo notato il cambiamento, ma non pensavo potesse essere spacciato per "soluzione" dagli sviluppatori.
Niente di personale, e detto senza offesa: è come pensare di risolvere il problema dello scarico mettendo un avviso "WC OTTURATO" davanti al bagno.
Tipica "soluzione" italiana...
Penso che si commenti da sola...

Atomico
02.11.13, 09:42
Ciao Nonox, mi dispiace prendermela sempre con te :)
Avevo notato il cambiamento, ma non pensavo potesse essere spacciato per "soluzione" dagli sviluppatori.
Niente di personale, e detto senza offesa: è come pensare di risolvere il problema dello scarico mettendo un avviso "WC OTTURATO" davanti al bagno.
Tipica "soluzione" italiana...
Penso che si commenti da sola...

ahahahaha devo troppo upparti...

eragon75
20.12.13, 00:32
il problema sta nel rosa della chat "parla"? Questa modifica è stata già suggerita in passato, inoltreremo di nuovo la proposta.
Nel frattempo non cambiare font e dimensioni della scritta del forum ;)

Sera,

BB_Nonox davvero... uccide me che son daltonico e a vedere i colori con certe "tonalità" ci sono abituato...