Visualizza la versione completa : Bug missione " Altri golem"
Asterixtso
19.10.13, 01:27
Passate 48 dopo aver sconfitto il primo golem mi è apparsa la missione " Altri golem " dove mi chiede di sconfiggere il nuovo golem apparso sull'isola .... solo che non mi è apparso nessun nuovo golem :confused:. ho provato più volte a ricaricare la pagina ..... ma niente , ho chiesto l'aiuto agli amici ma neanche loro lo vedono neanche passandoci sopra il puntatore del mouse:confused:. Che devo fare ? Se cancello la missione mi ritorna o non mi ricompare definitivamente ? HELP!
Stesso problema. La mia collezione di bugs non teme rivali.
idem pure a me... nessun secondo golem
Anche a me il secondo golem non è mai apparso, nonostante abbia la missione "Altri golem" attiva da ieri...
AyeyeBrazow
19.10.13, 12:38
Stessa cosa a me, nessun secondo golem.
Ho scritto ieri al supporto, ma ancora nessuna risposta.
xxcalipsoxx
19.10.13, 13:47
Nessun golem dopo il primo la missione " Altri golem " non procede ....che fare ?
idem, ho la missione ma nn il 2 golem
Asterixtso
19.10.13, 16:29
Adesso ho provato ad annullare la missione , vediamo se si smuove qualcosa ......
qualcuno ha trovato una soluzione?
a me il 2 l'ha dato, ma nn il terzo!!!
nulla, nè il 2 nè il 3 golem ... ed ora che diavolo me ne faccio delle biglie, funi e secchi?
francy1208
20.10.13, 16:29
idem come gli altri...ho missione "altri golem" ma di golem neanche l'ombra...
Oggi anche a me , il terzo, è arrivata missione ma non trovo il golem , peccato :(
Io avendo annullato la missione non trovo più nemmeno quella. Ci sono solo dei tizi che vagano per l'isola cercando il filo per stendere i panni ad asciugare e una musica inquietante. Zucche a parte, per me halloween è finito.
Anche io missione Golem e nessun golem sull'isola
Stesso problema anche a me non sono più apparsi altri golem
Scusate, visto che il problema sembra abbastanza diffuso (anche nella chat in-game molta gente s'è lamentata), è possibile avere una risposta in merito?
E` un bug risolvibile oppure dobbiamo rassegnarci a buttare via le risorse usate per biglie, funi e secchi?
Siamo al corrente della situazione e i nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Attualmente ogni notte viene avviato uno script per far riapparire il golem.
Inoltre, è un problema globale, anche altre versioni soffrono di questa situazione.
Vi preghiamo di pazientare ancora un po' fino alla risoluzione definitiva del problema.
Grazie a tutte della comprensione!
elpablo2010
21.10.13, 17:32
mi accodo anche io... niente golem, solo il monGOLEMino d'oro... :(
Grazie delle informazioni Nonox.
Volevo solo far notare che:
Attualmente ogni notte viene avviato uno script per far riapparire il golem.
...fino ad oggi, da quando mi è apparsa la missione "altri golem", sono passate almeno 3 notti (venerdì, sabato e domenica) senza che il secondo golem riapparisse. Se questo script è già stato avviato sul server italiano, probabilmente non sta funzionando correttamente.
Ringrazio comunque per il gran lavoro che i tecnici sono chiamati ad affrontare per risolvere questo problema.
In fondo il gioco è in versione Beta; è comprensibile che ci possano essere dei disguidi di tanto in tanto!
anche a me nessun golem da 3 giorni
Valerius_II
22.10.13, 09:38
Anche a me, script o non script, niente secondo golem. Ricordo che i giorni vanno avanti ma la scadenza dell'evento non cambia e la possibilità di ottenere zucche diminuisce. Fate i vostri conti, grazie.
Nessun golem nemmeno a me... speriamo si risolva, lo script non sta sortendo alcun effetto per ora... confido nel vostro aiuto e nella vostra bravura
concordo in pieno, magari rendeteci qualche zucca visto il disagio causato ...
Anche a me, script o non script, niente secondo golem. Ricordo che i giorni vanno avanti ma la scadenza dell'evento non cambia e la possibilità di ottenere zucche diminuisce. Fate i vostri conti, grazie.
dai stanotte fanno la manutenzione, speriamo risolvano
gia' speriamo....confidiamoin voi!!!!:)
anche nella mia isola, dopo il primo golem non è più riapparso.
però la missione altri golem mi dice che c'è un altro golem sulla mia isola, magari si è nascosto in qualche miniera di rame per mimetizzarsi :(
secondo golem uscito.... ucciso.. ma non esce la terza missione... andiamo bene
Con la manutenzione di oggi il problema del golem è stato risolto.
Ricordo che una volta ucciso il golem per l'evento, dovrete attendere 48 ore all'arrivo del prossimo golem. Se il golem è stato ucciso da un vostro amico e avete ancora la missione in corso, apparirà prima.
Buona colonizzazione!
Io di golem ne ho visto solo uno, finora. Ho commesso forse un errore quando ho cancellato la missione, visto che il secondo golem non compariva?