Visualizza la versione completa : Rilegatore - Problema con la creazione degli oggetti
Cari coloni,
con l'introduzione degli oggetti collezionabili si è creato un problema con il rilegatore.
La produzione di tomi, manoscritti e codici si blocca o si riavvia quando nel municipio è in corso la produzione dei potenziamenti tramite gli oggetti collezionabili.
I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Per esaminare meglio la situazione, elencate di seguito chi ha il problema con il rilegatore:
- Cosa sta creando con il rilegatore
- Cosa sta creando con il municipio
Grazie della collaborazione.
- rilegatore stava producendo un tomo con ancora 5 ore e 4 minuti di lavoro
- municipio ha prodotto la pozione di energia infinita
il rilegatore è rimasto bloccato.
Ho il sospetto di aver avuto problemi analoghi con la produzione di manoscritti in contemporanea con un qualsiasi potenziamento prodotto nel municipio perchè mi sembravano sballati i tempi ma credevo di aver fatto confusione io..
SerenaVictoria
21.10.13, 00:41
-rilegatore stava producendo manoscritto con ancora 2 giorni e 58 minuti di lavoro
-municipio il bastone e la carota
Siccome il rilegatore è rimasto bloccato, e non sapevo quale fosse il problema, l'ho distrutto e ora non me lo fa più ricostruire.
Ciao a tutti,
ho un problema con la produzione dei manoscritti/tomi/codici... il rilegatore riparte dall'inizio della produzione senza un motivo specifico..me ne sono accorto perchè è da 3 gg che provo a fare un tomo quando ne basterebbe 1..
es. oggi avevo il tomo a cui mancavano 20 ore..vado in avventura e quando ritorno nell'isola il rilegatore mi segnala che mancano 24 ore...
E' un problema solo mio?
Ciao Longhez,
non sei l'unico con questo problema.
Infatti, con l'introduzione degli oggetti collezionabili si è creato un problema con il rilegatore.
La produzione di tomi, manoscritti e codici si blocca o si riavvia quando nel municipio è in corso la produzione dei potenziamenti tramite gli oggetti collezionabili.
I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Quindi non resta che aspettare ancora un po'.
Stesso problema pure per me, ma non credo dipenda dalla produzione dei collezionabili visto che non li sto producendo, però da due giorni il rilegatore non mi finisce il libro (stamattina alle 7 mancavano 17 ore e rotte, ora dopo 9 ore ne mancano ancora 15 e qualcosa...)
Per la seconda volta raccolgo il manoscritto, poi quando vado per inserirlo ad uno degli esploratori il manoscritto è sparito dal magazzino???
Ok ho visto la risposta ho prodotto un tomo.... sigh...
io penso di avere la situazione peggiore -.-
- municipio con in produzione sergente shunk (fermo a 20 minuti) poi ho avuto la splendida idea di potenziarlo a lv 5 (7 gg) facendo bloccare quindi la produzione del potenziamento...
- rilegatore con in produzione un tomo da esattamente 5 gg (continua dopo un tot ore a farlo ripartire dall'inizio)
helppp
anche io ho questo problema... quindi ci tocca aspettare e basta?
Sì bisognerà attendere ancora un po'. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio.
io ho l'impressione che il mio rilegatore lavori solo (e forse) quando sono on-line..... son 3 giorni che aspetto una produzione .
Aspetto con ansia la risoluzione del bug ( e magari qualche tomo come risarcimento)
Dopo aver esposto il mio problema, il supporto mi ha risposto " Grazie per averci contattato.
con l'introduzione degli oggetti collezionabili si è creato un problema con il rilegatore.
.... "
Io però non stavo producendo da giorni nulla nel municipio, avevo un "sergente skunk" ancora da ritirare, ora l'ho fatto e spero che il problema del rilegatore non si ripresenti, ma rimane il fatto che non posso utilizzare la produzione del municipio.......
Spero vivamente in una pronta risoluzione del bug, e soprattutto un bel risarcimento in manoscritti e tomi che non abbiamo potuto produrre!
Essendo a conoscenza di questo bug, ho evitato di produrre potenziamenti per evitare il problema.
Ora ho un sacco di oggetti collezionabili inutilizzati...
Volevo sapere se il problema è stato risolto e, in caso contrario, come è meglio comportarsi.
Conviene aspettare che venga sistemato il bug, prima di produrre i potenziamenti?
Grazie
Essendo a conoscenza di questo bug, ho evitato di produrre potenziamenti per evitare il problema.
Ora ho un sacco di oggetti collezionabili inutilizzati...
Volevo sapere se il problema è stato risolto e, in caso contrario, come è meglio comportarsi.
Conviene aspettare che venga sistemato il bug, prima di produrre i potenziamenti?
Grazie
Ciao,
c'è da dire che non a tutti capita questo problema, a quanto pare il bug appare quando il rilegatore è stato resettato o spostato.
Comunque i nostri sviluppatori stanno verificando il problema e presto ci sarà una risoluzione.
Ciao,
c'è da dire che non a tutti capita questo problema, a quanto pare il bug appare quando il rilegatore è stato resettato o spostato.
Comunque i nostri sviluppatori stanno verificando il problema e presto ci sarà una risoluzione.
Io fino da ora ho sempre prodotto potenziamenti in parallelo a codici e tomi sul rilegatore.
Ieri ho iniziato a produrre un manoscritto dal rilegatore e oggi, nonostante siano passate piu' di 24 ore, mi segna ancora 19 ore e 28 minuti rimasti (stamattina, tra l'altro, segnava 18 ore e 13 minuti.. o_0).
Iniziato ieri a produrre un tomo.
oggi mi mancano 23 ore... :S
Avevo da raccogliere un "proverbi"...adesso l'ho raccolto e sono in attesa di vedere se il problema si ripropone...
Per caso il proverbio era: "Chi va piano va sano e va lontano?"
Io in questi due o tre giorni ho riscontrato parecchi problemi col rilegatore, ma proporrei a tutti di aspettare il prossimo upgrade del gioco per vedere se verranno risolti i problemi.. Sono talmente tanti i bug del rilegatore (tra avventure, premium, pozzi, campi, municipio, spostamenti, upgrade del rilegatore, colla, resina di foresta) che segnalarli tutti sarebbe superfluo credo..
Se posso essere discreto, credo ci sia un problema di conversione da intero a datetime.
Mi spiego: ho fatto caso che il bug sul mio rilegatore coi manoscritti avviene SOLO quando manca un'ora.
Se manca piu' di un'ora va tutto bene, mentre quando il rilegatore arriva ad un'ora se faccio QUALUNQUE cosa, che sia lanciare un'avventura, costruire un pozzo o un campo il tempo ritorna a 10 ore, ma tutto ciò accade SOLO quando al rilegatore manca un'ora: se faccio qualcosa quando mancano 9 ore, 8, 4 o qualsivoglia altra cifra va tutto bene...
Io devo fare 2 manoscritti per ottenere 1 tomo e ovviamente visto che mi serve sto proseguendo spero che mi ritornino i manoscritti che ho dovuto fare in più grazie
Anche io come te Lexotan ma penso che funzioni proprio così.. Vediamo se qualche moderatore ci da una delucidazione a riguardo.
mi aggiungo alla lista, questo il post inviato al supporto:
vi comunico che oggi il rilegatore ha deciso di azzerare il timer e ripartire da 20 ore con la produzione del libro, dopo aver atteso 3 giorni che lo completasse oggi mi riparte da zero, ma sto gioco ce l'ha con me?
Con la manutenzione di mercoledì 13 Novembre, si dovrebbe sbloccare qualcosa. Fateci sapere se la situazione sarà risolta.
il problema del rilegatore sembra risolto (almeno per quanto mi riguarda) proporrei, visto che nn pochi player sono stati segnati da questo bug, di proporre all'attenzione dello staff un risarcimento anche simbolico per il problema causatoci, nn si chiedono 7 libri ma un compenso per il mancato introito ... noi restiamo speranzosi :D
il problema del rilegatore sembra risolto (almeno per quanto mi riguarda) proporrei, visto che nn pochi player sono stati segnati da questo bug, di proporre all'attenzione dello staff un risarcimento anche simbolico per il problema causatoci, nn si chiedono 7 libri ma un compenso per il mancato introito ... noi restiamo speranzosi :D
Sono felice di sentire questa notizia, speriamo che sia risolto anche per gli altri. Attendo notizie.
Per quanto riguarda la ricompensa, vediamo se si potrà fare qualcosa...
*Aggiornamento: Ho unito 2 post che parlavado dello stesso problema del rilegatore
A me non è cambiato niente, sono circa 4 giorni che il rilegatore fa tipo "tela di Penelope", ovvero il timer continua a tornare indietro senza mai finire. In produzione ho un tomo, ma sinceramente non mi sono reso conto subito del problema e quindi non saprei dire nel municipio cosa e se avevo altre produzioni.
Rimango in fiduciosa attesa che venga risolto il problema.
Con la manutenzione di mercoledì 13 Novembre, si dovrebbe sbloccare qualcosa. Fateci sapere se la situazione sarà risolta.
Fidandomi di questa informazione, ho prodotto dei potenziamenti nel municipio.
Ora ho anche io un codice in produzione che si resetta ogni volta (quando finisce ricomincia nuovamente il conteggio da 24 ore).
Speriamo che lo sistemino alla svelta... o magari che blocchino la funzionalità di produrre i potenziamenti fino a che non hanno risolto il problema.
Interessante il paragone con la "tela di Penelope" :)
A quanto pare il problema è risolto in parte, ad alcuni sì ed altri no. Quindi i nostri sviluppatori stanno esaminando la questione per risolverla.
Grazie per la fiducia e pazienza accordataci.
anch'io ho un problema, senza cmq creare potenziamenti con i collezionabili il rilegatore riparte da 20 ore, a me sembra che si azzeri quando rientro nel gioco cambiando computer.
Oggi il rilegatote ha ricominciato la produzione del manoscritto almeno per tre volte, nel municipio avevo un "Proverbi di campagna" pronto, adesso l'ho raccolto e vediamo come va. Come VIGNO cambiavo pc.
Anche io ho il rilegatore che va a rilento da ieri anche se non sto producendo nulla al momento nel municipio
EDIT: Proprio questa mattina mi sono accorto che prima mancavano 3 ore alla produzione del mio manoscritto mentre ora ne mancano 11 come per magia.
Mi sono accorto solo ora che avevo un potenziamento fatto coi collezionabili nel municipio che non avevo raccolto, forse era quello che bloccava il mio rilegatore
Kidcreme77
06.12.13, 19:00
disastro...non và un tubo
Kidcreme77
06.12.13, 19:01
a quest'ora mi faceva l'enciclopedia...si blocca sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:confused::confused::confuse d::confused::confused::confused::confused::confuse d::confused::confused::confused::confused:
Ancora un paio di giorni di pazienza e il problema verrà risolto.
Come potete vedere dall'ultimo registro dei cambiamenti: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1154
la risoluzione del bug è prevista per l'11 dicembre 2013.
Per la seconda volta raccolgo il manoscritto, poi quando vado per inserirlo ad uno degli esploratori il manoscritto è sparito dal magazzino???
identico problema s'è verificato, per ben due volte, con i codici, spariti dal magazzino!
Qualcosa non va per il giusto verso ....... ho prodotto un codice e ora apro per produrre un'altro manoscritto e scopro che il codice prodotto è sparito dal magazzino!
Qualcosa non va per il giusto verso ....... ho prodotto un codice e ora apro per produrre un'altro manoscritto e scopro che il codice prodotto è sparito dal magazzino!
Molto strano, gli oggetti non spariscono nel nulla. Hai provato a ricaricare la pagina?