Visualizza la versione completa : il gioco nn carica
c'è qualche manutenzione straordinaria o problemi di server ? provo da 1 ora ma non si carica più. Rimane fermo alla schermata suggerimenti del giorno.
Il problema continua...
Il server w01bb01.thesettlersonline.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
c'è qualche manutenzione straordinaria o problemi di server ? provo da 1 ora ma non si carica più. Rimane fermo alla schermata suggerimenti del giorno.
Il problema continua...
Il server w01bb01.thesettlersonline.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
A me ora non mi viene più la scritta, che hai messo, ma si continua a disconnettere, quindi o è pieno, o?
Non lo so!
Spero che risolvano il problema!
Non ci sono state manutenzioni straordinarie. Inoltreremo il problema ai nostri sviluppatori. Grazie della segnalazione.
Nonox,ho eseguito ieri sera tutti tuoi consigli..i 5 passi..pulire, farwell, provare i altri browswer..ecc pero nn sn riuscita ad entrare fino stamattina.Sono curiosa a sapere cosa sia succeso.Aspetto la risposta.
Grazie
Nonox,ho eseguito ieri sera tutti tuoi consigli..i 5 passi..pulire, farwell, provare i altri browswer..ecc pero nn sn riuscita ad entrare fino stamattina.Sono curiosa a sapere cosa sia succeso.Aspetto la risposta.
Grazie
Manutenzioni non ce ne sono state, infatti altri utenti erano online. Se ti ricapita, contatta l'assistenza inviando un ticket, magari ti potranno aiutare.
grazie, io veramente spero che nn mi capiti più..heheee
Pero per quello che e succeso ieri sera mi potrano dare una spiegazione?..cioè posso trovala qui sul forum la risposta?
Stamattina il gioco andava regolare, questo pomeriggio per entrare nel gioco andava a rilento o non ci entrava proprio e c'era la schermata sopra descritta, idem lentissimo per spostarsi sulle mappe degli amici. Problemi ai server? Server troppo pieni?
Attualmente non ci sono problemi di server. Fai un controllo della tua connessione, magari è il provider che da problemi.
Erhm... me lo darebbe anche con tutti gli altri siti... mentre ho solo con Settler questo problema, ci mette una vita a caricarsi, non compie le azioni in modo regolare, oppure il gioco proprio non lo carica fermandosi alla schermata sopra descritta. E lo fa con tutti i browser :(
Erhm... me lo darebbe anche con tutti gli altri siti... mentre ho solo con Settler questo problema, ci mette una vita a caricarsi, non compie le azioni in modo regolare, oppure il gioco proprio non lo carica fermandosi alla schermata sopra descritta. E lo fa con tutti i browser :(
Capisco, hai già provato a svuotare cache e cookies?
Inoltreremo il problema ai nostri sviluppatori. Grazie della segnalazione.
Anche io come ReyTS oggi ho un mucchio di problemi con il caricamento del gioco stenta a caricare l'isola non riesco ad andare nelle altre isole non trovo più i collezionabili nel municipio e altre cosine varie.
Ho svuotato la chache cancellato i kookies e cambiato browser niente oggi proprio non va
Marmottola
06.01.14, 22:49
Io non ho problemi a raccogliere oggetti, come altri qui, ma confermo: caricamento lentissimo, costruzioni quasi impossibili e crash del gioco molto frequente.
Ciao a tutti
Tradotto in parole povere :
1- Caricamento lentissimo
2 - Coda di costruzione grigia e bloccata con 1 sola costruzione
3 - Menù stella che non scarica gli oggetti nel municipio ma divengono grigi e restano li fino a sparire dopo l'ennesimo ricaricamento (credo di averne persi)
4 - Oggetti collezionabili che restano ad "evaporare" un sacco di tempo (credo anche di averne persi)
5 - Costruzioni che avvio e non compaiono devo rimettere 2 o 3 volte la stessa miniera e non sono sicuro che non mi abbia mangiato risorse così
6 - Miniere che distruggo e dopo aver ricaricato sono ancora li e non parte il conteggio alla rovescia
7 - Geologi che metto a fare ricerche e dopo poco non sono partiti ( mi tocca ritentare anche 2 o 3 volte)
8 - Difficoltà di mercato
9 - Le collezioni nel magazzino quando clicco per trasferirli in menù stella restano bloccati
Ora mi sembra che mi abbia mangiato una cassa sorpresa da 95 gemme
10 - Non entro negli edifici per aggradarli ma mi segna la distanza dal magazzino
Credo di aver omesso qualcosa ma oggi mi sono perso
Questa mattina il gioco sembra andare regolare, ieri invece avevo buona parte dei problemi segnalati da Aladriel.
Molto probabilmente questi problemi derivano dalla mancanza di manutenzioni settimanali di quest'ultimo periodo.
Le manutenzioni servono anche per allegerire il server, effettuando una pulizia di dati superflui.
Questa notte ripartiranno le manutenzioni settimanali, quindi tali problemi dovrebbero scomparire.
Il gioco ha ripreso a fare le bizze... 5 sganci dal server in pochi minuti...
elpablo2010
07.01.14, 17:32
Il gioco ha ripreso a fare le bizze... 5 sganci dal server in pochi minuti...
confermo, anche a me :(
Replay... dopo 1 ora di tregua si riballa :D
LordMacintosh
07.01.14, 19:21
Mi accodo anche io.
Fino stamattina, tutto regolare. Dal pomeriggio, fatica moltissimo a caricare le mappe, sia la mia sia quelle delle avventure, con conseguenza di disconessione.
Impossibile giocare. Non solo si crasha ogni 2 minuti, non compare la gilda e non permette di mettere a fare truppe
elpablo2010
07.01.14, 19:52
Evidenti problemi di sovraccarico, purtroppo...
http://i42.tinypic.com/2i71t6v.png
Anch'io non riesco ad accedere al gioco..... nel mio caso sono ferma alla schermata " Caricamento mappa in corso...."
giorgio3003
07.01.14, 20:01
idem..sarà stata l'euforia delle nuove avventure ^_^
salve, segnalo che anche da parte mia non si riesce ad accedere al gioco, si blocca con il caricamento mappe.
Allora siamo tutti sulla stessa isola ..........
Lo stesso qui... caricamento infinito... :-(
aumenta la gente in coda ma io resto fermo alla posizione 75 -.-
Stessa situazione, bloccata anch'io
Dopo varie disconnessioni,non riesco a rientrare nemmeno io
anchio...che sta succedendo???
lo stesso anche a me, aggiungo che dopo 15 minuti di caricamento, mi esce la scritta, ""server non disponibile"".
non riesco nemmeno io a connettermi col vostro server, un paio di ore fa era ok
ma se non riusciamo a collegarci, come possiamo stasera utilizzare tutti i regali che siamo riusciti a fatica a collezionare, visto che domattina non ci sarà più la possibilità di farlo?
Non riesco ad entrare peccato che ho premium attivo, e avevo intenzione di acquistare sta sera con i regali al negozio... mi auguro vivamente che qualcuno sta volta ci pensi seriamente a rimborsare ciò che vien perso ... dopo 20 gg di evento e di fatiche.
E da quel che leggo non sono solo io
idem, si prega di ripristinare prima della manutenzione....sono rimaste un sacco di cose da fare :(
Io da un po non riesco nemmeno più ad entrare purtroppo
lo stesso anche a me, aggiungo che dopo 15 minuti di caricamento, mi esce la scritta, ""server non disponibile"".
idem, si prega di ripristinare prima della manutenzione....sono rimaste un sacco di cose da fare :(
http://i42.tinypic.com/2r5gglc.png
Neanche io riesco ad entrare :mad:
sono 45 minuti che tento di collegarmi...io rinuncio...
Coda login finita, la mappa non carica...rimane solo ...''Jingle bells'':) Ma c,e ancora qualcuno che riesce a giocare??
io stamattina sono entrato più volte tranquillamente ad un certo punto mi ha disconnesso dal server nel pomeriggio e ora sono ore che mi si blocca sul caricamento! dubito sia un mio problema visto che sto tranquillamente navigando etc
a me non appare una coda di accesso, semplicemente si blocca sul "caricamento mappa in corso" con sfondo blu e talvolta mi esce il pop up che si disconnette dal server come quando c'è manutenzione :(
penso proprio di no... però veniva richiesto di comprare quanto possibile entro domani....ma è tutto il giorno che ci sono problemi...
mi è rimasta un'avventura aperta, miniere che si distruggeranno senza poter intervenire, armate da creare, cesti da mettere, oggerri da vendere/acquistare....
UN DISASTRO!!!
magari dateci una lauta ricompensa...e non i soliti cesti o coniglietti :(
da quando hanno messo il cartello di avviso della manutenzione settimanale, non si riesce più a connettersi
vasaar è diventata l'isola che non c'è!
io ho una coda di login di venti e passa minuti, fissa, da dieci minuti... e anche per me la connessione è a posto...
ma che lo riavviino subito il server magari ci danno un paio di ore di gioco prima della manutenzione :(
Io sono iscritto pure sul server inglese e li nonostante il numero di utenti sia molto piu alto si entra in 20 secondi... mi sembra che pure li sia da tempo che non si facciano le manutenzioni settimanali.... ma presumo che qui essendo ancora in modalita 'beta' dobbiamo prendere tutto ciò che viene come veri utenti di serie B anche se le gemme le paghiamo con la stessa moneta.
oltretutto mi aspetterei un messaggio o qualcosa di qualcuno che "comanda" con le dovute spiegazioni...
e magari che ci dicessero di mettere il cuore in pace che prima di domani non si gioca più :(
assurdo
hmmm, pomeriggio entrata senza alcun problema ed ora ho una coda di login 20 di 155 e tempo approssimativo 8 minuti ............. e poi non carica :(
e siccome ho anche 1000 regali da utilizzare spero abbiate preso in considerazione di rimandare la data x utilizzo dei regali visto il problema!!! grazie
Ciao a tutti
i problemi sono iniziati nel tardo pomeriggio, prima caricamenti infiniti , crash.. ed ora non mi fa più entrare il caricamento è infinito.
premetto che la mia connessione è perfetta perché ho controllato.
cercate di risolvere questo "inconveniente" grazie.
stasera il toro ci ha incornato vel :)
giorgio3003
07.01.14, 21:17
io ogni sera dò la buonanotte a tutti i settlers, con tanto di bacetto sulla fronte (ed ho una popolazione abbastanza ampia), prima di ogni aggiornamento lo faccio un po prima..porelli, come faranno a fare sogni tranquilli senza il mio augurio di sogni d'oro???
ahahahahahah
cmq mi sa proprio che ci vediamo domani sperando che con l'aggiornamento risolvano :(
Stesso problema..con potenziamenti sulla catena dell'oro finiti da un bel pezzo e probabilmente la miniera crollata ormai :(
LordMacintosh
07.01.14, 21:23
Adesso, dopo pochi minuti di schermata sotto blu con la finestra di caricamento mappa in corso..., mi dice: "Server occupato. Riprovare più tardi". Beh non sempre appare.
http://i40.tinypic.com/dnede0.png
Provato su vari broswer, S.O. (anche android e iOS) e vari connessioni ADSL e LTE. Mi sa che finchè non lo tirano giù stanotte, 'sto server non risponde.
Sarebbe bello sapere se qualcuno sta giocando...
Giorgio mi dispiace per i tuoi Settlers :(( gghhgh
..ma comunque ....ci stava bene una nota informativa sulle "Notizie" circa questo mega crash...noi non saremmo stati li' a provare e riprovare l'accesso e loro si sarebbero risparmiati i tanti reports che immagino abbiamo inviato...io uno si...se ci sei Vasaar batti un colpo!
è passato un'ora e nessuno ci ha fatto sapere niente...
qui nn si gioca....credo bloccato per tutti
Io sono iscritto pure sul server inglese e li nonostante il numero di utenti sia molto piu alto si entra in 20 secondi... mi sembra che pure li sia da tempo che non si facciano le manutenzioni settimanali.... ma presumo che qui essendo ancora in modalita 'beta' dobbiamo prendere tutto ciò che viene come veri utenti di serie B anche se le gemme le paghiamo con la stessa moneta.
perdonami maui ma non sono d'accordo: un gioco che è in beta è per forza di cose meno stabile di uno che è uscito dalla beta, non siamo utenti di serie b e nessuno ci costringe a comprare gemme, in teoria da qualche parte c'è un avviso circa la possibilità che il gioco dia problemi etc, altrimenti se fosse tutto perfetto non sarebbe una beta.
Purtroppo a volte incontriamo bug innocui ( come quello delle strade rotte per dire) altre volte più gravi, non è di certo colpa della BB se capitano errori del genere. Mi dispiace che tu ti senta un "utente di serie B"
Ciao a tutti
i problemi sono iniziati nel tardo pomeriggio, prima caricamenti infiniti , crash.. ed ora non mi fa più entrare il caricamento è infinito.
premetto che la mia connessione è perfetta perché ho controllato.
cercate di risolvere questo "inconveniente" grazie.
Anche per me niente da fare. è dalle 20.22 che provo ad entrare...
Snake_blz90
07.01.14, 21:29
Nemmeno io riesco ad entrare. Provato più volte ma niente.
dubito fortemente....tutto sarà disabilitato entro poche ore....
addio premi
e siccome ho anche 1000 regali da utilizzare spero abbiate preso in considerazione di rimandare la data x utilizzo dei regali visto il problema!!! grazie
Sono spiacente ma anche io ho lo stesso problema dei miei colleghi, il gioco non carica anche a distanza di alcune ore dall'ultimo tentativo, la coda login si allunga e si accorcia ma niente, non si arriva a giocare ed ottenere l'accesso!
nonno_Il_Il
07.01.14, 21:33
Anche io non posso collegarmi al server di gioco.
Non e' particolarmente carino sprecare 600 regali perche', a causa di un malfunzionamento, non si ha possibilita' di comprare oggetti al mercato.
Spero vogliate considerare l'opportunita' di lasciare aperto il mercato dell'evento di Natale per qualche giorno in piu'.
Grazie,
N.
almeno diteci se domani riusciremo ad entrare nel gioco o ci dobbiamo rassegnare a ritrovare un'isola distrutta
Come ogni volta, non c'è nessuno che dia una risposta :( basta un ragazzi pazienza non si gioca e uno evita di provare ...
Ciao Maghella toh anche tu sei fuori :)))
è proprio quello che fa imbestialire ancora di più
ma anche un riavvio server veloce dato che è da tutto il pomeriggio che ci sono svariati problemi...almeno si sistemava l'isola prima del riavvio settimanale....
invece troveremo tutto distrutto e magari ci daranno un paio di cesti di contentino e niente più!!!
dateci che ne so 500 gemme ciascuno .... magari 3 giorni premium.... mgari tutto insieme!!!
Come ogni volta, non c'è nessuno che dia una risposta :( basta un ragazzi pazienza non si gioca e uno evita di provare ...
Marmottola
07.01.14, 21:41
Idem anche per me.....bloccata sulla schermata di caricamento mappa....dopo 15 minuti di coda.....niente da fare...
per non parlare delle miniere d'oro e zecche, e vai :D, ottima cosa, veramente ottima cosa :D
per non parlare delle miniere d'oro e zecche, e vai :D, ottima cosa, veramente ottima cosa :D
già, non ricordarmelo :mad:
perdonami maui ma non sono d'accordo: un gioco che è in beta è per forza di cose meno stabile di uno che è uscito dalla beta, non siamo utenti di serie b e nessuno ci costringe a comprare gemme, in teoria da qualche parte c'è un avviso circa la possibilità che il gioco dia problemi etc, altrimenti se fosse tutto perfetto non sarebbe una beta.
Purtroppo a volte incontriamo bug innocui ( come quello delle strade rotte per dire) altre volte più gravi, non è di certo colpa della BB se capitano errori del genere. Mi dispiace che tu ti senta un "utente di serie B"
Schaduw mi dispiace per te, ma quando un gioco accetta di prendere soldi (anche se in beta) deve essere stabile ed eventuali malfunzionamenti dovrebbero essere eliminati velocemente; cosa che qui non è ancora successo.
Aggiungo che fino a che le società di giochi non prenderanno delle belle multe da parte della Comunità Europea la cosa non migliorerà.
mentre attendo invano il login leggo : " suggerimenti del giorno...ricarica le tue miniere prima che si distruggano"...e' sarcasmo o cosa?? esilarante!
elpablo2010
07.01.14, 21:49
Non e' particolarmente carino sprecare 600 regali perche', a causa di un malfunzionamento, non si ha possibilita' di comprare oggetti al mercato.
Spero vogliate considerare l'opportunita' di lasciare aperto il mercato dell'evento di Natale per qualche giorno in piu'.
Potrebbero per questo rimandare di una settimana il reset dell'evento di Natale (alla manutenzione della prossima settimana).
Purtroppo per me non sarebbe sufficiente, visto che ho 3 miniere artiche da rifornire e che probabilmente per domani mattina saranno crollate, senza parlare della zecca etc... che ormai staranno lavorando senza potenziamenti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Jordan1987
07.01.14, 21:51
Coloniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Buonasera...................volete giocare??? Andate sul server test quello funziona xD ...tanto è inutile star qui a dire fare e....baciare :D
Non riesco ad entrare nel game!Ma come me tanti altri, qualcuno riesce a risolvere il problema?Grazie aspettiamo risposta
....ci rinuncio!!! peccato volevo il capannoooooo
forse una speranza: quando tornate all'homepage cliccate su esci e poi riloggatevi di nuovo e ricliccate su gioca.....pare voglia caricare (ma ancora non l'ha fatto del tutto)
il tempo della coda anzichè diminuire aumenta :(
Ho provato, cosi mi da nuovamente coda login:):)
io sono entrato, e ho portato ,la mia miniera d'oro a livello 7 ^_^
se mi eaurisce la mia piccola miniera livello 5 chiedo i danni :(
a distanza di un anno continuo a stressarmi siamo alle solite dai tra una 15cina di giorni riusciremo a rientrare a proposito ciao ex stressati
ahhh dimenticavo AUGURIII POPPY
Brilloparlante
07.01.14, 22:08
mi accodo con tutti i vostri problemi non riesco a giocare aiutateci!!!!!!!!!!
GIANBURASCA
07.01.14, 22:11
Ma cosa succede il gioco non carica tutte le miniere d'oro la zecca aiuto i regali tutto perso
Da oggi alle 18 che non riesco a fare il Login, mi da sempre in attesa e poi a un certo punto mi dice il serve non è disponebile.
Sollazzoman
07.01.14, 22:15
idem....sono in attesa da 1 ora mezzo.
vabbe che fare ... un giorno di disintossicazione ... eheheh
aprofito per comunicare ha chi vuol passare dai lunaci stasera ci son posti liberi
tre volte che ci provo pure io e ben tre orari differenti..... ci fate sapere qualcosa?
vabbe che fare ... un giorno di disintossicazione ... eheheh
spero che non diventino 7 giorni come 1anno fa :mad:
se diventano 7 giorni comincio da subito i saluti...e' stato bello Giorgio stare nella tua gilda...bellissima...ciao Lumen, ciao amici e gildani...sarete sempre nei miei cuori ma le gemme le porto su altri mondi....fra sette giorni tutto il lavoro fatto e tutto quello speso sarebbe polvere..non scherziamo
nel frattempo passate ad ANNO online un consiglio da stress
http://en.anno-online.com/en/play
Peccato che dopo la mia prima segnalazione di ieri sera non abbiano pensato di tirare giù i server e riavviarli durante la notte... forse risolvevano con un rapido riavvio :D
ciao a tutti vedo che questa sera abbiamo tutti lo stesso problema NON CARICA L'ISOLA (............) volevo far gli ultimi acquisti dell'evento. Mi dispiace volevo spender anche qualche gemma.
Marmottola
07.01.14, 22:41
La cosa che più mi lascia basita, scusate la franchezza, è il silenzio degli amministratori....ok, lo so che magari stanno lavorando come pazzi per tirar su il server, ma due parole agli utenti impegnano per pochi secondi......
Per come ci stanno trattando si dimenticano da me altri soldi, a meno che non riconoscano il loro difetto e ci ricompensino tutti con 2000 gemme (come minimo).
ho una bancarella di gemme qua fuori se volete mandate i vostri denari a questo iban vi verranno recapitate a casa vostra
STR35569696969
La cosa che più mi lascia basita, scusate la franchezza, è il silenzio degli amministratori....ok, lo so che magari stanno lavorando come pazzi per tirar su il server, ma due parole agli utenti impegnano per pochi secondi......
quoto quoto quoto ad libitum!
Con questa manutenzione verranno disattivate tutte le caratteristiche dell'evento di Natale, quindi non dimenticatevi di utilizzare i regali prima della fine dell'evento!
Inoltre verranno implementate delle novità(e che novità!!!), alcune risoluzioni di bug e modifiche. Per maggiori informazioni consultate la gilda dei lunatici
francy1208
07.01.14, 22:59
buona sera,nn riesco a entrare...login 4 di 256...scherziamo?? stasera nn si gioca...
francy la mia gilda è differente(son solo io fuori sigh!!)
idem per me.....ho notato che anche gli orari dei post sono un po' sballati (io scrivo alle 23:05, e sul post appare 00:05)
Mi accodo anche io.........sono rimasto 2 ore in coda fermo sempre alla posizione 52, non si riesce proprio ad entrare.
Jordan1987
07.01.14, 23:06
...si rientra............almeno con firefox!
Schaduw mi dispiace per te, ma quando un gioco accetta di prendere soldi (anche se in beta) deve essere stabile ed eventuali malfunzionamenti dovrebbero essere eliminati velocemente; cosa che qui non è ancora successo.
Aggiungo che fino a che le società di giochi non prenderanno delle belle multe da parte della Comunità Europea la cosa non migliorerà.
di fatto non mi pare che i soldi spesi vengano persi così come le gemme.. ti darei ragione se qualcuno ad esempio spendendo anche solo 5-10€ non gli venissero accreditate le gemme o le perdesse etc... comunque ora sono riuscito ad entrare...
Di fatto almeno fin ora non mi pare ci siano stati malfunzionamenti gravi a lungo ( vedi anche quando c'era il problema delle guarnigioni o dei generali che sparivano è stato tutto risolto nel giro di 24-48h) dovresti anche metterti nei panni di chi deve risolvere il problema, non è detto che quello che a noi appare come un errore di caricamento o altro non implichi problemi più gravi a livello tecnico...
E ripeto il fatto che il gioco abbia le micro transazioni non equivale all'obbligo di pagare, capirei se io giocatore comprassi un gioco pieno di bug che non dovrebbe averne.. il punto è che il gioco di base è una beta gratuita, tecnicamente la UE dovrebbe intervenire per regolare certe assurdità circa i pay for win, ma non penso che TSO possa essere considerato tale.
Marmottola
07.01.14, 23:21
Sono dentro, ma non posso visitare gli amici (che sono ancora fuori e non riescono ad entrare, almeno per potenziar loro la torre)...meglio che un calcio sui denti, ma c'è ancora da fare.....
Dai è ripartito affrettatevi a far gli ultimi acquisti!!
Basta, mi sono stancato di tentare e me ne vado a nanna... notte :(
Una delle conseguenze del crash di ieri sera:
http://i43.tinypic.com/21ae0dh.jpg
Miniere di ferro con 19 minerali!
Cari coloni, nella giornata di ieri ci sono stati dei problemi con il server, inaccessibile per un paio di ore, i nostri sviluppatori hanno fatto il possibile per ripristinare la situazione. Dopo la manutenzione è tornato tutto alla normalità. Fateci sapere se riscontrate ulteriori problemi.
*Ho unito altri post riguardanti lo stesso problema.
salve sono akille91 ultimamente sto avendo problemi ad entrare nel gioco cioè si ferma alla pagina di avvio e non mi fa cliccare il pulsante gioca cosa posso fare?
salve sono akille91 ultimamente sto avendo problemi ad entrare nel gioco cioè si ferma alla pagina di avvio e non mi fa cliccare il pulsante gioca cosa posso fare?
Ciao Akille,
effettui il login correttamente, quindi non succede nulla quando clicchi su gioca?
Hai provato con un altro browser o vedere se qualche altro tool o programma blocca il gioco?
Hai scaricato l'ultima versione del Flash player (http://get.adobe.com/flashplayer/)?
Ho Flash aggiornato. Pulisco la cache con frequenza. 30 minuti per entrare, un delirio quando si e' nel gioco: comandi che non vengono attuati, o che rispondono dopo 2 o 3 minuti.... coda della caserma totalmente inventata (avevo messo con fatica 75 B e 100 R a fare, chiusa e riaperta la caserma ci trovo 100 B).
Ciao Helm,
ti consiglio di contattare il team di supporto tramite il modulo di contatto (http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto) della nostra homepage.
Inoltre, vi invito a non riprendere post vecchi, ma di aprire dei post nuovi.
Ho scritto al supporto. Adesso va meglio (riesco a ricostruire i campi e le miniere regolarmente), ma non si aprono gli edifici
non riesco a d entrare da oggi…..mi fa mettere password e poi m iscrive errore nel server locale riprova …clicc o su ok sotto..e m ritornare su pagina iniziale….e così via…chi mi può' aiutare???
Powered by vBulletin™ Version 4.0.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |