PDA

Visualizza la versione completa : Più spazio per la vostra isola [Feedback]

BB_Nonox
04.10.13, 15:58
Cari coloni,
secondo l'ultimo Diario degli sviluppatori (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1034), sembrerebbe che presto alcuni esperti saranno al vostro servizio! Con il loro aiuto avrete la possibilità di ottenere più spazio per la vostra isola principale!

Voi cosa ne pensate?

Atomico
04.10.13, 20:07
Ottima cosa..veramente ottima.. sperando che non sia solo recuperabile tramite gemme...

usiamo questo benedetto salnitro x qualcosa (che poi va benissimo x gli esplosivi)

cmq metterei qualcosa anche x levare quei piccoli alberelli inutili (solo estetici)

Schaduw
05.10.13, 15:07
L'idea non mi sembra male, ma vorrei capire quanto spazio libererebbe una singola detonazione e vorrei capire in tutto quanta roba si potrà demolire..

Più che altro credo che questa novità interesserà di più chi compra le licenze e ha quindi problemi di spazio.. In effetti vorrei saperne di più anche sulle modalità per ottenere i potenziamenti necessari..

BB_Nonox
07.10.13, 11:24
Presto riceverete maggiori informazioni a riguardo e potrete testarlo direttamente sul server di test per soddisfare tutte le vostre curiosità ;)

ReyTS
24.11.13, 16:24
Rinfresco questo post collegandomi alla tua risposta su quello di Natale.
Interessante il poter demolire le "montagne" per fare spazio, spazio che per la maggior parte di noi viene utilizzato per costruire dimore nobiliari onde poter alzare il limite di abitanti e avere settlers per fare truppe per le avventure sempre più da massacro.
Ebbene credo che rarissimi di noi abbiano uppato le dimore oltre al 3° livello, questo perché chi ha avuto la "bellissima" idea di mettere quelle richieste aveva forse il "god mode on" inserito quando ha programmato. 1000 monete per 10 settlers è da delirio, capirei fossero 100 o più, uno ci fa un pensierino, ma 10... forse sarebbe il caso che le persone mentre programmano ste cose evitassero di assumere roba strana :D

Armadillo
25.11.13, 12:44
Rinfresco questo post collegandomi alla tua risposta su quello di Natale.
Interessante il poter demolire le "montagne" per fare spazio, spazio che per la maggior parte di noi viene utilizzato per costruire dimore nobiliari onde poter alzare il limite di abitanti e avere settlers per fare truppe per le avventure sempre più da massacro.
Ebbene credo che rarissimi di noi abbiano uppato le dimore oltre al 3° livello, questo perché chi ha avuto la "bellissima" idea di mettere quelle richieste aveva forse il "god mode on" inserito quando ha programmato. 1000 monete per 10 settlers è da delirio, capirei fossero 100 o più, uno ci fa un pensierino, ma 10... forse sarebbe il caso che le persone mentre programmano ste cose evitassero di assumere roba strana :D

Devo quotare il problema dell'up al quarto delle dimore, secondo me anzi dovrebbero essere i costi inferiori a quelli degli edifici di produzione. Se per loro è 500 monete per le dimore avrei fatto 250.

Yanez
26.11.13, 11:00
Secondo me gli sviluppatori hanno dato per scontato che vengano usate molte gemme per ricaricare la miniere d'oro, e quindi le monete le ritengono eque. Basta vedere il rapporto totalmente sballato tra gemme e monete negli acquisti dal mercante. Il gioco richiede una spesa consistente in euro per essere giocato in modo completo e soddisfacente. Se non si vuole spendere per raggiungere gli obiettivi, invece di usare le autostrade a pagamento che ci sono, bisogna trovare sentieri di montagna alternativi, essendo consapevoli che i sentieri non diventeranno mai autostrade.