Visualizza la versione completa : Risultati Ricerca Manufatto
Ciao ragazzi, siccome non si riesce a capire quali potenziamenti si riescono a trovare con la ricerca manufatto invito tutti a scrivere qui cosa trovano nelle loro ricerche visto che finora i miei risultati sono stati davvero deludenti.
1 panino farcito
1 cesto di zia Irma
1 cesto di zia Irma
1 bagliore solare (addirittura)
Visto quello che è stato speso per riempire di abilità un esploratore mi aspettavo molto di piu, spero qualcuno di voi sia stato più fortunato. Fatemi e fateci sapere ;)
Aggiornamento:
1 sacco di neve arcobaleno (finalmente!!!)
1 panino farcito
1 bagliore solare (tacci sua)
1 cesto di zia irma
1 panino farcito
1 cesto di zia irma
1 panino al formaggio
1 cesto di zia irma
1 anatra arrosto
1 sacco di neve arcobaleno (il secondo , evvai)
Evanderiel
03.10.13, 11:45
beh... lo dicono che si trovano potenziamenti... certo se uno pensa che potrebbe usare lo stesso tempo per prendersi 50 granito la cosa è un po' demoralizzante.
io fino ad ora non ho trovato nessun potenziamento
Io l'ho usato a lungo sul test server...
Si può trovare dal piatto di pesce al potenziamento x4... con una variabilità incredibile.
Al solito sarebbe interessante mettere delle percentuali.
Finalmente qualcosa di importante, forse il meglio che potessi trovare, il sacco di neve arcobaleno.
x4 48h?
x4 96 ore :))) che diventano 6 giorni se fatti da un amico, col premium ancora di piu
beh beh.. ma nessuno sa niente su quell'altra ricerca?
ilmago10 purtroppo il sacco di neve non può essere messo da un amico
l'altra ricerca può portare risorse.. o 5-10 fagioli o 25 monete gilda.. un affarone proprio!
ilmago10 purtroppo il sacco di neve non può essere messo da un amico
davvero?? Non sapevo , che peccato :((
qualche altro test? nessuno ha fatto quello dei fagioli?
per qualche giorno ho trovato dei fagioli, ma sauando è iniziato l'evento carbone e altra robaccia
mah...........
secondo me il migliore è quello che da il 30% di avv... le ricompense non sono male.. 300 granito.. 5k exp non male
qualche aggiornamento su questo thread? sono passati ben 2 mesi... cosa avete trovato? il sacco di neve che dovrebbe essere la cosa + utile che % di uscita ha secondo le vostre esperienze?
Valerius_II
12.02.14, 17:21
Dalla wiki inglese:
Panino al formaggio: 15.1%
Panino farcito: 12.2%
Cesto di Zia Irma: 12.2%
Piatto di pesce: 9.1%
Anatra arrosto: 9.1%
Mr Myers: 9.1%
Sacco di neve arcobaleno: 9.1%
Piatto di pasta di Piero: 6.1%
Helpful Scarecrow: 6.1%
Rituale dell'albero padre: 6.1%
Sabbia di Sandman: 3.0%
Ho SERISSIMI dubbi sul 9% assegnato al sacco di neve arcobaleno...... a mia esperienza assegnerei 50% al panino al formaggio, 25% al piatto di pesce e 1% a tutti gli altri.
Valerius_II
12.02.14, 17:23
Per la ricerca rarità:
100 minerale di ferro: 28.6%
200 carbone: 28.6%
25 monete di gilda: 14.3%
50 monete di gilda: 8.6%
25 fagioli magici: 14.3%
50 fagioli magici: 5.7%
Se può servire ecco cosa ho trovato con le mie ricerche:
http://tinyurl.com/nmdoaa6