PDA

Visualizza la versione completa : Problema durata premium!!

Schaduw
23.09.13, 17:04
In pratica ho attivato il mio premium gratuito di 1 giorno, avendo la catena di missioni a tema, al suo completamento vedo che mi viene prolungato il tempo di un giorno; poco fa ho controllato e avevo ancora 20 ore e 30 minuti di premium e invece giusto pochi minuti fa mi è arrivata la notifica che è scaduto. Ora io sono in avventura vorrei capire come fare visto che intendevo finirla di qui in un'ora o due e usufruire del premium. Sono profondamente deluso dal malfunzionamento di questa novità e ne approfitto per dire che è scomodo avere il contatore che segna "1-2 giorni" etc sotto il nick e avere il vero (?) countdown nello slot aggiuntivo temporaneo nella coda di costruzione.

Sarebbe da implementare un timerSERIO sotto il nick del giocatore.

Maremosso
24.09.13, 06:34
concordo

Mustang2
24.09.13, 07:55
Salve Shaduw,
grazie per la segnalazione.
Il Timer che vedete nella coda costruzioni, come il contatore dei giorni sotto l'avatar, a volte potrebbe essere impreciso a causa di lag, ma il Premium rispetta i giorni effettivi di durata.
Ti riporto quanto risposto da BB_Nonox ad una proposta di avere un timer che mostri, oltre ai giorni, anche ore e minuti
Siamo spiacenti ma questo non è possibile in quanto a causa di lag potrebbero esserci delle imperfezioni, quindi molte più complicazioni.
Al momento, quindi, un timer preciso non sarebbe, appunto, preciso :)

Per regolarvi della durata effettiva, potete basarvi sull'orario di attivazione, e saprete che, se avete attivato 24h Premium, vi scadrà il giorno dopo sempre a quell'ora, e avrete modo di verificare la durata reale.

Grazie ancora per la segnalazione.
Buon proseguimento

Schaduw
24.09.13, 11:36
Salve Shaduw,
grazie per la segnalazione.
Il Timer che vedete nella coda costruzioni, come il contatore dei giorni sotto l'avatar, a volte potrebbe essere impreciso a causa di lag, ma il Premium rispetta i giorni effettivi di durata.
Ti riporto quanto risposto da BB_Nonox ad una proposta di avere un timer che mostri, oltre ai giorni, anche ore e minuti
Al momento, quindi, un timer preciso non sarebbe, appunto, preciso :)

Per regolarvi della durata effettiva, potete basarvi sull'orario di attivazione, e saprete che, se avete attivato 24h Premium, vi scadrà il giorno dopo sempre a quell'ora, e avrete modo di verificare la durata reale.

Grazie ancora per la segnalazione.
Buon proseguimento

Ne dubito fortemente, ho fatto uno schianto in sacerdoti oscuri aperta da un mio gildano e NON ho ottenuto i premi in più che mi spettavano in termini di risorse e manca lo slot aggiuntivo.. che razza di premium è ?

Mustang2
24.09.13, 15:36
Ne dubito fortemente, ho fatto uno schianto in sacerdoti oscuri aperta da un mio gildano e NON ho ottenuto i premi in più che mi spettavano in termini di risorse e manca lo slot aggiuntivo.. che razza di premium è ?

Questo non l'avevi detto nel post. Hai segnalato la cosa al supporto?

Schaduw
24.09.13, 19:10
Questo non l'avevi detto nel post. Hai segnalato la cosa al supporto?

l'ho fatto dopo il punto è che mi sembra logico che se il premium risulta scaduto anche se attivo non dia i suoi bonus...