Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Uragano

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar

    Uragano

    ciao a tutti .... forse saro l unico a lamentarsi ma perche minimizzare cosi uragano.....ho visto i loot nuovi ....perche togliere fagioli e dare 250 granito di media per un avventura che per me era un diversivo per nn fare sempre le stesse avventure e soprattutto coinvolgere altri player a partecipare...questo era lo spirito della coop giusto?...ora sono costretto a nn farla piu perche nn vale la pena onestamente....uragano è un avventura difficile :ti devi sbattere per cercare giocatori bravi che nn ti bloccano per ore ed inoltre è una avventura dove se ti distrai un attimo e sbagli i blocchi perdi tante truppe.togliere le armi va bene ci siamo ma perche granito e fagioli, come si fa ad invogliare giocatori a fare un avventura come uragano con questo loot?

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    quoto attivizzati..alcuni loot, come quello di uragano, sono da rivedere.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    e infatti avrete notato nessuno fa piu ne uragano ne predatori...hanno ucciso le uniche due coop che si facevano volentieri...io consiglierei anche di andare a rivedere il loot di veld che sembra quello di sacerdoti oscuri.

    magari rivedete pure toro che ho vinto 15 statue del cavaliere in un mese e non si riesce a liberarsene manco regalandola...abbassate la percentuale, gli ornamenti son belli se son rari

    per il resto ho intenzione di scrivere feedback sui loot di ogni avventura, cavalli a tonnellate che non perde nessuno...quindi scuderia inutile...per rame e ferro siamo passati dal niente al troppo, e tante altre cose di questo tipo.

    i loot che erano sbilanciati in un modo ora sono sbilanciati in un altro, solo che quest'ultimo sbilanciamento è meno bello
    Ultima modifica di Kecca; 19.12.14 a 21:32

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    e infatti avrete notato nessuno fa piu ne uragano ne predatori...hanno ucciso le uniche due coop che si facevano volentieri...io consiglierei anche di andare a rivedere il loot di veld che sembra quello di sacerdoti oscuri.

    magari rivedete pure toro che ho vinto 15 statue del cavaliere in un mese e non si riesce a liberarsene manco regalandola...abbassate la percentuale, gli ornamenti son belli se son rari

    per il resto ho intenzione di scrivere feedback sui loot di ogni avventura, cavalli a tonnellate che non perde nessuno...quindi scuderia inutile...per rame e ferro siamo passati dal niente al troppo, e tante altre cose di questo tipo.

    i loot che erano sbilanciati in un modo ora sono sbilanciati in un altro, solo che quest'ultimo sbilanciamento è meno bello
    come non quotare

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.