Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [Feedback] Guild Market Community Vote

  1. #1
    Community Team L'avatar di BB_Nanuq
    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    118
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Guild Market Community Vote

    Hello Settlers,

    Please leave your comments and have a healthy discussion about the latest Guild Market Community Vote here.

    Thanks,
    BB_Nanuq
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Votato per lo scout, visto che mulini migliorati se ne possono prendere 3 durante l'evento di Natale.
    Per quanto riguarda la seconda parte , mi sembrano delle cose inutili e costose, come sempre.
    Visto che il tappo per tutti e' rappresentato dalla lentezza della caserma elite, si potevano mettere skunk e guida al reclutamento come item da poter scegliere, e ad un costo equo.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giodipi Visualizza il messaggio
    Votato per lo scout, visto che mulini migliorati se ne possono prendere 3 durante l'evento di Natale.
    Per quanto riguarda la seconda parte , mi sembrano delle cose inutili e costose, come sempre.
    Visto che il tappo per tutti e' rappresentato dalla lentezza della caserma elite, si potevano mettere skunk e guida al reclutamento come item da poter scegliere, e ad un costo equo.
    quoto in tutto
    <-- seems legit.

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giodipi Visualizza il messaggio
    Visto che il tappo per tutti e' rappresentato dalla lentezza della caserma elite, si potevano mettere skunk e guida al reclutamento come item da poter scegliere, e ad un costo equo.
    Parole al vento, meglio ammazzare di noia i giocatori. Non so cosa li chiedano a fare, i feedback.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ecco io son scemo e ho votato il mulino xd pensavo fossero piu di uno, e vabbe

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Come sempre oggetti inutili a prezzi in "monete gilda" esorbitanti....
    ma una semplice domanda quando i prezzi vengono "pensati" non se la fanno una domanda gli sviluppatori ?

    un esempio su tutti : "la comprerei io se fossi un giocatore , una avventura "cavalieri oscuri" per 1250 monete gilda ?"
    credo non serva dire altro.
    Ultima modifica di Marqee; 23.12.16 a 03:07

  7. #7

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Sfido chiunque che abbia mai comprato le risorse per gemme dal mercante. O come paragoni tu spendere 495 gemme per avere l' avventura cavalieri oscuri.
    Da me stanno a fare la muffa. Anzi se per loro hanno lo stesso valore gli propongo di renderli inversamente scambiabili, non pretendo ogni risorsa ma mi basta:
    1 gemma = 2,5 monete gilda e 2,5 monete gilda = 1 gemma, fateci sapere che ne pensate

  8. #8

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Sfido chiunque che abbia mai comprato le risorse per gemme dal mercante. O come paragoni tu spendere 495 gemme per avere l' avventura cavalieri oscuri.
    Da me stanno a fare la muffa. Anzi se per loro hanno lo stesso valore gli propongo di renderli inversamente scambiabili, non pretendo ogni risorsa ma mi basta:
    1 gemma = 2,5 monete gilda e 2,5 monete gilda = 1 gemma, fateci sapere che ne pensate
    ottima idea

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.