Discussione chiusa
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: [Risolto] Problemi con gli obiettivi

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Problemi con gli obiettivi

    Cari coloni,
    è stato implementato oggi il nuovo sistema degli obiettivi, tuttavia sembrerebbe che siano stati già riscontrati dei problemi con alcuni obiettivi.
    Ho creato questo post per riepilogare tutti i problemi riscontrati.
    Di seguito troverete ogni problema con l'eventuale soluzione. Quando sarà risolto, verrà barrato.

    - Gli obiettivi non vengono calcolati per alcuni giocatori => alcuni obiettivi vengono calcolati dall'ultima versione di gioco del 7 maggio
    - Gli obiettivi "Isola dei pirati - Sono migliaia" e "Strega della palude - Annientamento" non si completano se viene utilizzato il maestro di arti marziali => provate a completare l'obiettivo utilizzando un altro generale
    - Non ho ricevuto le ricompense degli obiettivi => Le ricompense vengono assegnate automaticamente, direttamente al deposito oppure al menu stella
    - L'obiettivo Isola madre - Montagne rosse non si completa con 3 miniere, bensì con 6

    - Isola madre - Conoscenza del territorio => Un codice nel geologo può far trovare un giacimento in più. Quindi, se potenziato a dovere, si trova il 55esimo.
    - Teschio perduto - I cavalli non sanno nuotare =>I cavalieri si possono usare e non si possono usare i soldati
    - Gli obiettivi che richiedono le abilità dell'esploratore "viaggiatore erudito" e "Rabdofagiolante" non vengono calcolati se queste sono state applicate prima dell'implementazione degli obiettivi
    - Per il momento, tutte le avventure che richiedono di utilizzare specifiche truppe, non vengono completate se il generale scelto è il maestro di arti marziali => non utilizzate il maestro di arti marziali per ora.
    - Tutti gli obiettivi riguardanti il rilegatore non sono calcolati => vengono calcolati soltanto dopo l'implementazione del sistema degli obiettivi

    Vi invito a rispondere a questo post con tutti i problemi che trovate, in maniera chiara e sintetica, al fine di risolverli.

    *Presto (probabilmente domani) verrà pubblicato un post contenente le FAQ più comuni e spiegazioni della funzione. In questo modo verranno chiariti molti dubbi.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 28.05.14 a 11:27
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    ciao questo è uno dei problemi non chiude la missione poi c'è questa che dice che ci sono 55 giacimenti ma in realtà sono 54 grazie. puffetta

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Avventure - Strega della palude



    Per l'obiettivo della Strega della palude da completare senza portarsi dietro i soldati c'è un bug forse sugli elitè anche se nella descrizione c'è scritto che si possono usare, tant'è che non me l'ha completata.
    Le altre invece sono ok.
    Ultima modifica di giorgio3003; 22.05.14 a 13:56
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da puffetta Visualizza il messaggio
    ciao questo è uno dei problemi non chiude la missione poi c'è questa che dice che ci sono 55 giacimenti ma in realtà sono 54 grazie. puffetta
    Riprendo il post di Puffetta. Concordo che le miniere sono 54. Mi dà come obbiettivo raggiunto quelle d'oro e di marmo, quindi le ho tutte. Carbone e rame sono 6 e non hanno bug. L'unica può essere che abbiano conteggiato una delle miniere di pietra o ferro che saltano di posizione. Il geologo dice che non ha trovato altre di pietra (domani mattina troverà quella che salta e vediamo se la segna). Ora mi tornerà la ricerca del ferro e vediamo (come penso) se mi dirà che non ne trova. Poi proverò a far saltare pure la miniera di ferro e ricercarla in nuova posizione e speriamo la conti. Sennò viene semplicemente segnata una in più e non si completerà mai l'obbiettivo


    AGGIUNTA: pare risolto. Un codice nel geologo può far trovare un giacimento in più. Quindi, se potenziato a dovere, si trova il 55esimo.
    Ultima modifica di Karl_Heinz; 22.05.14 a 16:27

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Non mi risultano completati gli obiettivi "Impegno","Appassionato" e "Fanatico" ( si trovano nella categoria "Generale",sezione "Gioco")eppure a settembre faccio un anno di gioco ;senza considerare gli obiettivi appartenenti alla categoria "Avventura" che ne ho sbloccati veramente pochi( ad esempio mi da come completate solo 7 avventure da quando gioco ma sono quasi lvl 43). Spero di essere stato chiaro e utile ^^

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Esaminando meglio la situazione, noto che a qualcuno è sfuggita la nota descritta nel diario degli sviluppatori riguardante il sistema degli obiettivi:
    "Il calcolo di molti obiettivi (ad esempio "Accedi tutti i giorni per una settimana intera" o "Completa 5 avventure contro i pirati") è iniziato dopo l'ultima manutenzione del 07 maggio 2014. I giocatori potranno controllare il proprio progresso attuale tramite l'interfaccia del sistema degli obiettivi che sarà attivata con la manutenzione del 22 maggio 2014. "

    Comunque presto pubblicheremo un post delle FAQ, che soddisferà molte domande.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Ah meglio cosi XD, grazie dell'informazione giorgio

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Cari coloni,
    è stato implementato oggi il nuovo sistema degli obiettivi, tuttavia sembrerebbe che siano stati già riscontrati dei problemi con alcuni obiettivi.
    Ho creato questo post per riepilogare tutti i problemi riscontrati.
    Di seguito troverete ogni problema con l'eventuale soluzione. Quando sarà risolto, verrà barrato.

    - Gli obiettivi non vengono calcolati per alcuni giocatori => alcuni obiettivi vengono calcolati dall'ultima versione di gioco del 7 maggio
    - Gli obiettivi "Isola dei pirati - Sono migliaia" e "Strega della palude - Annientamento" non si completano se viene utilizzato il maestro di arti marziali => provate a completare l'obiettivo utilizzando un altro generale
    - Non ho ricevuto le ricompense degli obiettivi => Le ricompense vengono assegnate automaticamente, direttamente al deposito oppure al menu stella
    - L'obiettivo Isola madre - Montagne rosse non si completa con 3 miniere, bensì con 6



    Vi invito a rispondere a questo post con tutti i problemi che trovate, in maniera chiara e sintetica, al fine di risolverli.

    *Presto (probabilmente domani) verrà pubblicato un post contenente le FAQ più comuni e spiegazioni della funzione. In questo modo verranno chiariti molti dubbi.
    EDIT: Il problema con l'obiettivo " teschio perduto - i cavalli non sanno nuotare" non è il ninja, ma il testo; nonostante il titolo i cavalieri si possono usare e non si possono usare i soldati
    Ultima modifica di ilmago10; 22.05.14 a 17:11

  9. #9

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Ho appena completato alcuni obiettivi, tra i quali "esportatore" nel sottomenu' economia, ma non ho ricevuto nessuna ricompensa (dovrebbero darmi 500 monete d'oro solo per quest'ultimo)...

  10. #10
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ilmago10 Visualizza il messaggio
    EDIT: Il problema con l'obiettivo " teschio perduto - i cavalli non sanno nuotare" non è il ninja, ma il testo; nonostante il titolo i cavalieri si possono usare e non si possono usare i soldati


    ah..ma perchè l'hai fatta senza soldati?? io pensavo che non me l'aveva completata perchè comunque (per sbaglio) avevo portato i cavalieri ma guardando meglio la descrizione si possono portare e come dici tu non ci sono i soldati nelle truppe da usare... forse sarebbe meglio cambiare il titolo
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.