Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Bug sistema degli obiettivi

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar

    Bug sistema degli obiettivi

    Non so se sono l'unico, ma a differenza di tutti gli altri miei amici che nonostante fossero al 50 hanno ricevuto le gemme relative agli obiettivi del livellaggio (con la scorsa manutenzione) io non ho ricevuto assolutamente nulla.

    Inoltre mi segna che gioco da meno di 6 mesi (cosa non vera), che ho completato un totale di 5 avventure (impossibile) e dopo aver completato alcune missioni secondarie per sbloccare un obiettivo non mi ha dato la ricompensa.

    In sintesi, di tutte le ricompense che dovevo ottenere, non me ne è stata data nemmeno una...

    Edit:

    Altra cosa.. Mi segna che non ho scout con l'abilità "viaggiatore erudito":



    Ma io ne avrei la miseria di 5:











    Poi vabbé... dice che ho prodotto 11 manoscritti e 5 tomi.. E allora dove cavolo li ho tirati fuori i manuali per caricarmi tutti gli scout? Due scout li ho caricati facendo ritorno al covo dei banditi, ma i restanti, inclusi i geologi, li ho caricati producendo manuali:



    Mi viene da pensare che il sistema degli obiettivi dei libri si riferisca solo dalla scorsa manutenzione.. altrimenti non me lo spiego.. E per le avventure non me lo spiego comunque, perché mi sembra un assurdo che mi segna che ho affrontato solo 5 avventure:



    perché dalla scorsa manutenzione ad oggi non esagero ma ne avrò completate almeno una ventina.

    E che mi dite dei generale da possedere nel menu stella?



    Non sono sicuro eh, ma io ne vedo almeno 4 normali, non 0:

    Ultima modifica di bri0sheje; 22.05.14 a 08:45
    <-- seems legit.

  2. #2
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Quoto, il riconoscimento delle abilità degli esploratori è buggato, non mi riconosce i vari "viaggiatori eruditi" e "rabdofagiolanti" e neanche le abilità che riducono le spese per la ricerca avventura, ecc

    Penso anche io che il contatore dei giorni di gioco e delle avventure completate sia partito con la prima implementazione del sistema degli obiettivi, dato che alcune avventure completate prima (es figli del veld ) non me le ha considerate

    Edit: ho controllato anche il contatore dei libri, mi dice che ho prodotto 0 codici, e allora come farei ad avere il rabdofagiolante e il viagiatore erudito?
    Ultima modifica di thanguron; 22.05.14 a 09:12
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da thanguron Visualizza il messaggio
    Quoto, il riconoscimento delle abilità degli esploratori è buggato, non mi riconosce i vari "viaggiatori eruditi" e "rabdofagiolanti" e neanche le abilità che riducono le spese per la ricerca avventura, ecc

    Penso anche io che il contatore dei giorni di gioco e delle avventure completate sia partito con la prima implementazione del sistema degli obiettivi, dato che alcune avventure completate prima (es figli del veld ) non me le ha considerate

    Edit: ho controllato anche il contatore dei libri, mi dice che ho prodotto 0 codici, e allora come farei ad avere il rabdofagiolante e il viagiatore erudito?
    Come ho detto sopra, probabilmente il contatore dei codici, dei manoscritti e dei tomi è partito dalla scorsa manutenzione...
    <-- seems legit.

  4. #4
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Aggiungo che è una seccatura il fatto che non consideri lo spuntino del guardacaccia e il mangime per pesci raro per quanto riguarda il rifornimento dei giacimenti
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da thanguron Visualizza il messaggio
    Aggiungo che è una seccatura il fatto che non consideri lo spuntino del guardacaccia e il mangime per pesci raro per quanto riguarda il rifornimento dei giacimenti
    Specialmente per la carne, visto che se non hai cacciatori rischi di intasare i rifornimenti :P
    <-- seems legit.

  6. #6
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    L'obiettivo pare completo o forse non capisco qualcosa io...ma le monete come le prendo ??


  7. #7
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    dovrebbero assegnarle in automatico..qui l'unico problema sarebbe dimostrare che non le hai prese e lo stesso se le hai prese
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    dovrebbero assegnarle in automatico..qui l'unico problema sarebbe dimostrare che non le hai prese e lo stesso se le hai prese
    Ne farò a meno, ma per ora, per quanto riguarda perlomeno me, sono piu' i bug che ho riscontrato che le cose che funzionano :P
    <-- seems legit.

  9. #9
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    dovrebbero assegnarle in automatico..qui l'unico problema sarebbe dimostrare che non le hai prese e lo stesso se le hai prese
    Anche io ne faccio a meno ma visto che qualcuno dice che son optional gli obiettivi, questo mi pare di averlo superato, messo come è la schermata pare che io debba riscuotere quanto dovuto.
    bri0sheje ma vahhhhh ti sembra a te che siano bug ... dimostralo

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    @Eclipse, senza fare troppe polemiche e sarcasmo sto cercando di rispondere a tutti.

    Esaminando meglio la situazione, noto che a qualcuno è sfuggita la nota descritta nel diario degli sviluppatori riguardante il sistema degli obiettivi:
    "Il calcolo di molti obiettivi (ad esempio "Accedi tutti i giorni per una settimana intera" o "Completa 5 avventure contro i pirati") è iniziato dopo l'ultima manutenzione del 07 maggio 2014. I giocatori potranno controllare il proprio progresso attuale tramite l'interfaccia del sistema degli obiettivi che sarà attivata con la manutenzione del 22 maggio 2014. "

    Comunque presto pubblicheremo un post delle FAQ, che soddisferà molte domande.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.