Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: [Guida] Gilde, Certificati e Come Usarli

  1. #1
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar

    [Guida] Gilde, Certificati e Come Usarli

    Salve a tutti coloni,

    Ho visto un sacco di domande su come fare per poter entrare in una gilda. Ecco qui la procedura:

    Una volta che una gilda è fondata si può avere un numero massimo di 15 persone in gilda, dopo questo è necessario comprare dei Certificato di appartenenza (400monete dal mercante nella sezione "Mercato nero") per acquistare un nuovo posto per aggiungere uno membro alla gilda, o un Certificato dei membri di gilda (495 gemme) per poter aggiungere due membri alla gilda.


    Detto questo, come procedere? Ci sono due modi:

    1. Inviare il Certificato al Capo della Gilda tramite l'opzione "Regalo": si deve inviare una richiesta di amicizia al capo della gilda in cui volete entrare (previa richiesta accettata, ovviamente) cliccando sul suo nome e selezionando la voce "Regalo" dal menu a tendina che vi aprirà il mercante. Qui fare click sulla scheda "mercato nero" e selezionare il Certificato di appartenenza (o il certificato dei membri di gilda), confermare la scelta e attendere che il leader riceva la vostra mail cosicché possa incrementare il numero massimo di membri della sua gilda ed invitarvi.

    2. Oppure: Intavolare un commercio in cui si scambino 400 monete con il capo della gilda cosicché lui possa comprare direttamente il certificato per sua stessa mano e quindi invitarvi.

    Nota: Se qualcuno accidentalmente acquista il certificato invece di regalarlo al capo della gilda, egli stesso dovrà liberare un posto alla sua gilda per potervi invitare (o rimuovendo qualcuno e aggiungendo il nuovo membro o aggiungere un posto con l'acquisto di un certificato).

    Spero che queste indicazioni possano risultarvi utili.
    Ultima modifica di MOD_Thodrick; 03.12.12 a 14:30

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.